Paolo Kessisoglu, un lutto così è impossibile da superare: “Li ho persi entrambi”

Il famoso attore Paolo Kessisoglu ha condiviso con i suoi fan un lutto personale che non riesce a superare: ha perso i genitori a distanza di mesi

paolo kessisoglu attore
Paolo Kessisoglu (Instagram)

Paolo Kessisoglu è un attore molto conosciuto dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirlo e sostenerlo in ogni situazione. Divertente ma allo stesso tempo versatile, sa adattarsi ad ogni contesto lavorativo ed è considerato un vero professionista.

I fan lo supportano e sui social vanta di quasi 150mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti che diventano virali.

Paolo Kessisoglu, la rivelazione inaspettata: ha un lutto che non riesce a superare

genitori paolo kessisoglu
genitori di Paolo kessisoglu (Instagram)

L’attore tanto amato dagli italiani si è lasciato andare attraverso un post sui social che ha commosso tutti i lettori ed è diventata virale. Paolo Kessisoglu ha raccontato di aver perso entrambi i genitori a distanza di pochi mesi.

“Questi sono i miei genitori. A pochi mesi l’uno dall’altro mi hanno salutato. Ho passato più o meno 150 giorni a smaltire e catalogare (grazie di avermi donato una sorella con cui condividere l’esperienza) tutto quello che c’era, tutto ciò che rimaneva di una vita, anzi due. – inizia così il racconto dell’attore – Succedono cose strane quando dietro di te non hai più un muro dove appoggiarti”.

Si è accorto di aver sempre posto l’attenzione sulle loro identità intese come persone e no genitori. Oggi, invece, ha trovato tante lettere d’amore inviate dal padre alla madre mentre era in caserma a fare il servizio di leva e poi ancora fotografie da fidanzati, documentazioni di viaggi.

“Ho scoperto un lato sconosciuto, infinite dolcezze, sogni sconosciuti, passioni che il tempo ed il ruolo di educatori avevano sfumato. Ho sentito rifiorire in me una stima rinnovata e un immenso senso di gratitudine a coloro che mi hanno dato una vita e fornito un esempio. – ha aggiunto – A me figlio, ruolo che ahimè non posso più esercitare, dico che mi sarebbe piaciuto tanto conoscere molto di più di quelle due persone, dei loro sogni, aspettative, rinunce e passioni che forse non ho mai colto”.

paolo kessisoglu attore
Paolo Kessisoglu (Instagram)

Conclude il messaggio con un saluto diretto ai suoi genitori che non dimenticherà mai. Il vuoto che hanno lasciato dentro di sé è incolmabile.

Impostazioni privacy