“Mare Fuori”, che colpaccio: spunta una novità straordinaria

“Mare Fuori”, continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili sulla serie dei record: l’ultima novità è straordinaria.

Negli ultimi anni anche gli italiani si sono sempre di più avvicinati al mondo delle serie televisive: con l’avvento dei tantissimi servizi a pagamento come Netflix e Disney Plus,  la maggior parte delle persone tende ormai a seguire eventi di caratura internazionale. Da qualche anno, tuttavia, anche la RAI ha lanciato un prodotto che ha raggiunto numeri stratosferici e che sta facendo parlare il mondo intero.

Mare Fuori novità straordinaria
Carmine e Cardiotrap (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Stiamo parlando di “Mare Fuori”, show televisivo in cui vengono raccontati i fatti di alcuni adolescenti che finiscono nel carcere minorile. Nell’IPM, in ogni puntata, accade sempre qualcosa di clamoroso e che travolge i telespettatori.

Se nelle prime due stagioni è stato fatto un ottimo lavoro, a partire dalla terza il livello è salito ancora di più: sono stati affrontati temi piuttosto delicati come la discriminazione razziale, l’omofobia e l’inclusione. I personaggi, seppur non ispirati a persone reali, raccontano e ricordano comunque episodi che accadono praticamente ogni giorno. Non mancano poi le classiche storie d’amore che abbassano in alcuni frangenti i toni della serie ma che comunque regalano momenti indimenticabili ed emozionanti ai telespettatori. Nonostante la terza stagione sia ormai finita, continuano ad arrivare importantissimi aggiornamenti. L’ultima novità, ad esempio, sta facendo sognare tutti: vediamo insieme cosa sta succedendo.

Mare Fuori, ancora una novità incredibile: fans increduli

La terza stagione si è conclusa con un colpo di scena inatteso: Rosa Ricci e Carmine sono stati beccati dal padre di lei, nemico giurato della madre del “Piecoro”. È partito un litigio e si è sentito uno sparo: al momento non si sa chi è stato colpito dalla pallottola.

Mare Fuori novità straordinaria
La locandina di ‘Mare Fuori’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In attesa di scoprire chi è stato sparato (bisognerà attendere la quarta stagione) i produttori hanno però annunciato una novità incredibile.  La serie dei record non verrà in alcun modo trascurata dai produttori.

Sono già in programma un musical e addirittura un film al cinema. Non è chiaro ovviamente se gli attori originali prenderanno parte al progetto. In attesa di conoscere anche la data di inizio delle riprese della quarta stagione, i fans possono già consolarsi con questa notizia.

Mare Fuori novità straordinaria
Matteo Paolillo in ‘Mare Fuori’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Come se tutto ciò non bastasse, pare che in alcuni Stati come Spagna e Germania stiano pensando di realizzare dei remake sulla scia di “Mare Fuori”.

Impostazioni privacy