“Pechino Express”, Federica Pellegrini sciocca i telespettatori: lite sconvolgente, cos’è successo

Federica Pellegrini è sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione di ‘Pechino Express”: arriva la dura lite, cos’è successo.

Federica Pellegrini è stata una delle sportive più talentuose dell’intero panorama italiano. Per quasi 20 anni la Divina ha dominato la scena del nuoto, distruggendo con frequenza le rivali nei 200 Stile Libero (la sua specialità). Nel corso della sua carriera, ha preso parte anche a Cinque Olimpiadi.

Federica Pellegrini lite
Federica Pellegrini (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La nativa di Mirano ha fatto impazzire i fans con prestazioni indimenticabili e ha raggiunto successi incredibili, collezionando un numero incredibile di medaglie d’oro. La Pellegrini, lo scorso anno, ha annunciato il suo ritiro proprio dopo le ultime Olimpiadi: la 34enne, già da tempo, ha comunque avviato una carriera nel mondo televisivo.

Da anni è una dei giudici di Italia’s Got Talent e ha avuto anche l’onere di condurre uno speciale de ‘Le Iene’. Quest’anno, invece, l’ex nuotatrice è una delle concorrenti di ‘Pechino Express’. Nel noto show, la classe 1988 sta facendo parlare tutti per le sue prese di posizione e per le cose che stanno accadendo. Nelle ultime ore, ad esempio, la veneta è stata protagonista di un acceso litigio con un’altra concorrente.

Federica Pellegrini sciocca i telespettatori: lite sconvolgente, cosa è successo

Nell’ultima puntata di ‘Pechino Express’ è andata in onda una nuova pesante lite con Federica Pellegrini protagonista. L’ex nuotatrice fa coppia con il marito Matteo Giunta.

Federica Pellegrini lite
Federica Pellegrini (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Durante lo show, Giunta ha difeso la coppia dei Siculi formata da Schillaci e Barbara Lombardo in una discussione con Carolina Stramare e Barbara Prezia. Quest’ultima ha inveito contro il marito della nativa di Mirano. “Guarda ai tuoi di valori che forse te li sei dimenticati”, ha esclamato la Prezia.

In difesa del marito, è subito intervenuta Federica. “Bella, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri. Sei molto braca a fare lo show e infatti è giusto che tu sia ancora qui a fare televisione“, ha attaccato duramente la Divina. Giunta, però, ha subito sedato gli animi. “E’ una provocatrice amore, lasciala perdere”, ha chiosato.

Federica Pellegrini lite
Federica Pellegrini (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il popolo dei social network si è subito schierato dal lato della Pellegrini, difendendola a spada tratta sui principali servizi di rete sociale. Nonostante l’addio al nuoto, la nativa di Mirano continua ad avere fans praticamente in tutta Italia.

Impostazioni privacy