Disney Plus, novità sul catalogo: utenti al settimo cielo, è appena successo

Novità imperdibile sul catalogo di Disney Plus, utenti al settimo cielo: è successo da pochissimo e ha già scatenato un’ondata di approvazione tra gli abbonati

In arrivo imperdibili novità che faranno sicuramente felici gli abbonati di Disney Plus, la piattaforma lanciata il 12 novembre 2019 e che, nel giro di tre anni, ha raggiunto un totale di oltre 151 milioni di iscritti (questi i dati di aprile 2022).

Disney Plus costo abbonamento
Disney Plus, novità imperdibile (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Al momento del lancio, Disney Plus ospitava ben 500 film e 7.000 episodi di serie tv. Un’offerta che, nel corso di questi intensi quattro anni, si è notevolmente ampliata arrivando ad includere produzioni originali del servizio di distribuzione on demand.

Gli abbonati alla piattaforma, a questo proposito, hanno ricevuto una notizia strepitosa proprio nella giornata di giovedì 20 aprile. A quanto pare, il catalogo di Disney Plus è in procinto di allargarsi. Tra aprile e maggio 2023, infatti, verranno annoverate alla proposta della piattaforma ben 5 pellicole (tra le più attese e richieste di sempre).

Disney Plus, novità sul catalogo: utenti al settimo cielo, è appena successo

Una novità che fa gola a moltissime persone, quella riferita dal servizio di distribuzione on demand lanciato nel novembre 2019. Gli abbonati a Disney Plus, nel giro di circa un mese, avranno la possibilità di godersi ben 5 pellicole extra (tra le più attese di sempre) incluse nel catalogo.

Disney Plus catalogo
Il catalogo di Disney Plus (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Si tratta, nello specifico, dei 5 film dedicati al supereroe dei fumetti Spider-Man. In modo particolare, tra il 21 aprile e il 12 maggio 2023, gli utenti iscritti a Disney Plus avranno a disposizione i seguenti film della serie:
Spider-Man (21 aprile 2023).
Spider-Man 2 (21 aprile 2023).
Spider-Man 3 (21 aprile 2023).
The Amazing Spider-Man (21 aprile 2023).
Spider-Man Homecoming (12 maggio 2023).

Al netto della felicità dimostrata da moltissimi abbonati, occorre precisare che la novità, perlomeno stando a quanto finora riferito dalla piattaforma, riguarderà solamente Disney Plus USA. Affinché le 5 pellicole dedicate al supereroe dei fumetti siano rese fruibili anche negli altri Paesi in cui è presente il servizio, apparentemente, dovremo attendere ancora un po’.

Spider-Man disney plus
Le cinque pellicole Spider-Man (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

D’altra parte, dovendo Disney Plus condividere la gestione dei diritti dei vari film Spider-Man con Sony, le possibilità per la piattaforma di agire in autonomia sono piuttosto ristrette. Per gli abbonati americani, senza ombra di dubbio, la sorpresa sarà stata impagabile.

Impostazioni privacy