‘Mare Fuori 4’, torna veramente LUI? Anticipazioni scioccanti

‘Mare Fuori 4’, torna veramente lui? Le anticipazioni in merito all’inizio delle riprese lo avrebbero confermato: fan al settimo cielo!

È finalmente arrivata la conferma in merito alla data di inizio riprese: il cantiere di ‘Mare Fuori 4’, stando a quanto emerso nelle ultime ore, tornerà operativo a partire da lunedì 22 maggio. Prima di scoprire quali saranno gli sviluppi delle avventure dei vari personaggi, tuttavia, dovremo verosimilmente attendere l’inizio del 2024.

Mare Fuori ciro ricci
Mare Fuori (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nel frattempo, la curiosità di milioni e milioni di fan della serie televisiva starebbe crescendo ogni giorno di più. Tra le domande più gettonate, quelle riguardanti un eventuale ritorno di volti che, apparentemente, sembrerebbero essere usciti di scena in via definitiva.

Ebbene, proprio nelle scorse ore sarebbe stata divulgata la notizia che molti attendevano. Un personaggio che pareva destinato a non fare ritorno sul set, stando alle dichiarazioni dell’attore che lo interpreta, sarebbe pronto a ricomparire tra le file del cast. D’altra parte, il suo è uno dei percorsi più affascinanti dell’intero impianto di ‘Mare Fuori’.

Ciro Ricci torna sul set di ‘Mare Fuori 4’: l’attore Giacomo Giorgio ha confermato la notizia

Personaggio regular per tutto il corso della prima stagione, al termine della quale la sua uccisione ad opera del Chiattillo (Nicolas Maupas) aveva lasciato i fan di ‘Mare Fuori’ con l’amaro in bocca. Ciò nonostante, del cattivissimo Ciro Ricci (alias Giacomo Giorgio) il pubblico della serie non si è liberato facilmente.

Giacomo Giorgio ciro ricci
Giacomo Giorgio (Instagram) – L’Indiscreto.it

Negli episodi appartenenti alla seconda e terza stagione, infatti, l’attore è tornato a recitare al fianco dei suoi colleghi nell’ambito di alcuni flashback. Eppure, solamente qualche settimana fa, alcune foto che lo ritraevano sul set assieme a Maria Esposito (Rosa Ricci) e Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo) avevano contribuito a rimescolare le carte in tavola.

Sui social, la “bomba” aveva iniziato a dilagare pressoché in ogni fanpage dedicata alla serie. Ovunque si parlava del ritorno di Giacomo Giorgio nei panni di Ciro e della presunta morte “fasulla” del suo personaggio, che secondo i più sarebbe destinato a tornare non attraverso i consueti flashback.

Proprio di recente, è stato l’attore stesso a confermare la notizia attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dichiarazioni, quelle di Giorgio, che hanno però lasciato uno spiraglio aperto in merito alla modalità con cui l’interprete di Ciro farà la sua ricomparsa sul set.

Mare Fuori 4 quando inizia
Gli attori di Mare Fuori (Instagram) – L’Indiscreto.it

Non si sa ancora, infatti, se Giacomo tornerà a vestire i panni del nemico di Carmine per tutta la durata della quarta stagione, oppure limitatamente ad alcuni flashback. Il mistero concernente il suo ritorno, in sostanza, non è stato ancora chiarito del tutto.

Impostazioni privacy