Margot Robbie verso il Marvel Cinematic Universe: svelato in quale ruolo, le ultimissime

Margot Robbie è una delle star più amate al mondo: la sexy attrice sta per entrare nel Marvel Cinematic Universe, ecco in quale ruolo.

Margot Elise Robbie è una delle attrici più famose al mondo. Apprezzata in ogni angolo del pianeta per la sua bellezza illimitata per una sensualità fuori dal comune, la nativa di Dalby ha recitato in film iconici nel corso della sua carriera.

Margot Robbie Marvel Cinematic Universe
Margot Robbie (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La classe 1990, raggiunta la popolarità per la sua interpretazione in ‘The Wolf of Wall Street’ di Scorsese, la Robbie è stata la Jane di ‘The Legend Of Tarzan’, Elisabetta I in ‘Maria Regina di Scozia’ e Barbie (che uscirà a breve). Inserita dal Times nella lista delle 100 persone più influenti al mondo, Margot è stata anche l’Harley Queen del vecchio DCEU.

Con lo stravolgimento nel DCEU e l’addio ad attori importanti come Henry Cavill e Ben Affleck, anche l’australiana potrebbe salutare l’Universo cinematografico di James Gunn (il regista sarà per DC quello che rappresenta Kevin Feige per il Marvel Cinematic Universe). Secondo alcune fonti importanti, Margot Robbie potrebbe però trasferirsi proprio nell’MCU: a quanto pare, l’attrice potrebbe avere uno dei ruoli più importanti di casa Marvel.

Marvel Cinematic Universe, arriva Margot Robbie? Le ultimissime

C’è una notizia che sta mandando in visibilio i fans del Marvel Cinematic Universe. Secondo alcune fonti, Margot Robbie potrebbe entrare a far parte del celebre universo cinematografico.

Margot Robbie Marvel Cinematic Universe
La bellissima e sensuale Margot Robbie (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Come svelato da alcuni insider, la Robbie è in trattative per diventare uno dei membri de ‘I Fantastici 4‘. Questo è sicuramente uno dei progetti più attesi dai fans di tutto il mondo: dopo tanti anni, il super gruppo è ritornano nelle “mani” della Marvel. La pellicola dovrebbe uscire nel 2025 ma al momento non ci sono informazioni ufficiali, neppure sul cast.

Margot dovrebbe indossare i panni di Sue Storm, la Donna Invisibile.Per il ruolo di Reed Richards (Mister Fantastic), la scelta dovrebbe ricadere su Adam Driver. Come anticipato da Alex Perez, i due attori sono vicinissimi ad ottenere i ruoli.

Margot Robbie Marvel Cinematic Universe
La bellissima Margot Robbie (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Queste scelte stuzzicano e non poco le fantasie di tutti gli appassionati del genere: ad Hollywoord, però, non bisogna mai dare nulla per scontato e non è da escludere a priori un blocco nella trattativa.

Impostazioni privacy