“Mare Fuori”, addio doloroso: “Saluto il personaggio”, annuncio shock

“Mare Fuori”, uno dei personaggi più amati dagli italiani non ci sarà nella prossima stagione: addio doloroso, l’annuncio è scioccante.

Negli ultimi anni è radicalmente cambiato l’intrattenimento televisivo in tutto il mondo.  Sono arrivate infatti applicazioni e programmi di streaming online che detengono un catalogo infinito e che sfornano a velocità disarmante serie televisive e pellicole di pregevole fattura.

Mare Fuori addio
Cast di ‘Mare Fuori’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Basti pensare a tutto quello che rappresenta Netflix e a tutto quello che sta facendo Disney Plus (creando serie televisive canoniche nel Marvel Cinematic Universe). In Italia, l’app simile a questi due colossi èsicuramente Rai Play: in streaming è possibile rivedere serie create sui canali ufficiali e nel catalogo ci sono diversi prodotti intereessanti. Negli ultimi anni, su Rai Play è arrivata una serie che ha registrato numeri impressionanti: stiamo parlando di “Mare Fuori”, vero e proprio vanto Made in Italy.

La serie che racconta le vicende di alcuni minorenni che finiscono nell’IPM è già arrivata alla terza stagione ed è finita anche nel mirino di Netflix, che ha acquistato i diritti traducendo anche in varie lingue. I fans attendono già con trepidazione la prossima stagione: il problema è che la quarta potrebbe essere radicalmente diversa rispetto al passato,  con diversi personaggi che potrebbero uscire di scena. Nelle ultime ore, ad esempio, è arrivato un dolorosissimo addio.

“Mare Fuori”, addio doloroso: annuncio shock sui social

I fans, per la quarta stagione di “Mare Fuori”, hanno sicuramente grandi aspettative. Il problema è che parecchi personaggi amati potrebbero non tornare.

Mare Fuori addio
I ragazzi di ‘Mare Fuori’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nelle ultime ore, una delle attrici più amate ha deciso di salutare tutti. Valentina Romani, l’interprete di Naditza, ha confermato infatti la sua uscita di scena. La ragazza, fuggita dall’IPM con Filippo, ha deciso di lasciare anche il “Chiattillo” capendo di non poter vivere una vita normale.

La Romani ha deluso i fans con un terribile addio. “È davvero faticoso per me salutare questo personaggio che mi ha dato tantissimo”, ha rivelato la Romani all’Ansa. “Però è giusto che sia così, per questa quarta stagione la porta non è aperta ma poi chissà, certo che mi andrebbe di tornare“, ha chiosato.

Mare Fuori addio
Il trio di ‘Mare Fuori’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In questi anni, tantissimi personaggi hanno salutato la serie: in ogni stagione, tuttavia, arrivano nuovi attori che entrano subito nei cuori dei fans. L’addio di Naditza, sicuramente tra i personsggi più amati, sarà un duro colpo da digerire.

Impostazioni privacy