Maria Esposito mostra a tutti il fidanzato: sono colleghi in ‘Mare Fuori’ – VIDEO

Maria Esposito, sapete chi è il fidanzato della meravigliosa attrice napoletana? Sono colleghi in ‘Mare Fuori’: il video che li immortala insieme

Un personaggio sfaccettato ed affascinante, quello che Maria Esposito interpreta all’interno di ‘Mare Fuori’, la popolarissima serie televisiva di Rai Fiction che, proprio nelle prossime settimane, vedrà l’inizio delle riprese della quarta stagione.

Maria Esposito quanti anni ha
L’attrice Maria Esposito (Instagram) – L’Indiscreto.it

Arrivata sul set al termine della seconda stagione, la scatenata Rosa Ricci è divenuta uno dei personaggi centrali solamente in occasione degli ultimi dodici episodi prodotti. D’altra parte, le dinamiche che hanno visto coinvolti la figlia di Don Salvatore (Raiz) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) hanno trainato l’intero impianto della terza stagione. La chimica tra Maria e Massimiliano, sotto questo punto di vista, si è rivelata fondamentale.

Nella vita della Esposito, tuttavia, non sembrerebbe esserci posto per nessun uomo all’infuori del suo fidanzato. Si tratta, in realtà, di un volto che i fan di ‘Mare Fuori’ conoscono benissimo, nonostante non abbiano mai avuto occasione di vederlo recitare al fianco dell’interprete di Rosa Ricci. Il video che stiamo per mostrarvi, qualora non abbiate capito di chi si tratti, fugherà ogni dubbio.

Maria Esposito e il fidanzato Antonio Orefice: sono colleghi in ‘Mare Fuori’ – VIDEO

Giovanissimi, belli e innamorati: questa la testimonianza che emerge dal video che li immortala mentre riproducono una scena di ‘Mare Fuori’ in lip-sync. Nella vita reale, ad aver fatto perdere la testa a Maria Esposito non è stato Massimiliano Caiazzo, bensì Antonio Orefice.

Quest’ultimo, nello specifico, è stato un indiscusso protagonista della prima e della seconda stagione della serie televisiva. Il giovane classe 1997, infatti, ha prestato il volto al personaggio di Totò, membro della cerchia ristretta di Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) ed Edoardo Conte (Matteo Paolillo).

Antonio e Maria, pertanto, non hanno mai avuto occasione di incontrarsi sul set. Proprio quando Orefice usciva di scena – essendo ormai previsto il trasferimento del suo personaggio nel carcere di Poggio Reale -, la Esposito e la sua Rosa Ricci arrivavano a sconvolgere gli equilibri del carcere dell’IPM di Napoli.

Maria Esposito e Antonio Orefice
Maria Esposito e Antonio Orefice (Instagram) – L’Indiscreto.it

Fuori dal set, in parallelo, i due attori si dimostrano sempre più uniti ed affiatati. Saltuariamente, la coppia non manca persino di deliziare i followers con alcune immagini o clip – come quella soprariportata – che scatenano una miriade di apprezzamenti.

Impostazioni privacy