Martina Stella, il mini dress scatena le fantasie: gambe di fuori, FOTO intrigante

Martina Stella ha pubblicato sul web una fotografia mostruosa: la bellissima attrice indossa un mini dress che copre poco e niente.

Martina Stella è una delle attrici più famose del cinema italiano. La nativa di Impruneta divenne famosa già in tenera età, quando prese parte al film ‘L’Ultimo bacio’ di Gabriele Muccino nei panni della protagonista (aveva appena 16 anni).

Martina Stella mini dress
Martina Stella con il cappello (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Dopo aver partecipato a tantissime fiction della nostra tv, la splendida attrice ritornò a partecipare a film di successo e raccolse anche diversi riconoscimenti. Nel 2017 Martina partecipò anche al talent show ‘Ballando Con le Stelle‘, facendo un’ottima impressione e conquistando il gradino più basso del podio.

La classe 1984, nel corso degli anni, ha anche conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per le relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. La 38enne, ancora oggi, è una delle donne più belle d’Italia e ha un profilo su Instagram seguito da 605mila profili. La sexy attrice, ogni singolo giorno, posta in rete scatti esagerati in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo fisico spettacolare. Poco fa, ad esempio, si è presentata con un outfit stupefacente: il mini dress cortissimo non lascia spazio all’immaginazione.

Martina Stella, mini dress cortissimo: che gambe

Martina, anche stavolta, ha lasciato il segno sui social network piazzando una fotografia da arresto cardiocircolatorio.

Martina Stella mini dress
Martina Stella (Fotografia da Instagram) – lindiscreto.it

L’attrice si trova in una delle piazze più celebri di Roma: direttamente dalla capitale, la classe 1984 ha lasciato tutti a bocca aperta con un un vestitino da urlo. Le sue gambe sono completamente scoperte: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.

Il mini dress di colore blu mette in risalto i suoi fantastici lineamenti: con le gambe così in mostra, è difficile non catturare le attenzioni. La splendida attrice fa impazzire tutti anche con il suo sorriso contagioso: bella e provocante, anche stavolta ha stordito i fans.

Martina Stella mini dress
Martina Stella, mini dress da sogno (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

“Ho perso le parole cara Martina”, “Sempre bellissima”, “Ma che splendore di ragazza”, “Un incanto”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post. I followers la amano alla follia e la seguono sempre con grande ammirazione.

Impostazioni privacy