Marvel’s Spiderman 2, svelata la data d’uscita? “Saremo pronti per..”

C’è ancora grande attesa per il videogioco Marvel’s Spider Man 2, i fan e gli appassionati attendono l’uscita. Ma quando avverrà?

Gli appassionati di Marvel’s Spider-Man 2, sono ancora in grande trepidazione. Secondo qualche anticipazione di alcuni mesi fa, di esperti in materia e dell’ambiente della Playstation, l’uscita del video gioco era prevista nel mese di giugno, con l’arrivo dell’estate. Bisognava completare solamente le ultime programmazioni.

Si sa quando uscirà Spiderman 2?
Mancano ancora alcuni dettagli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma sembra che qualcosa sia cambiato, ancora una volta. Quindi a quanto pare, i fan dell’eroe, che dovrà affrontare nuovi rivali ed ulteriori pericoli nella seconda versione del gioco devo attendere qualche mesetto. C’è infatti, proprio una comunicazione ufficiale che è stata emanata.

Quando esce Marvel’s Spider Man 2?

Dallo scorso mese di novembre, già girava la notizia del seguito di Spider Man 2 per la Playstation 5. Il primo gioco, che ha conquistato milioni di utenti nel mondo, avrà il seguito, questo è certo, ma per la data certa bisogna ancora aspettare. C’è, qualche problema?

Si sa quando uscirà Spiderman 2?
Nuove avventure per l’eroe-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La conferma di Spider Man 2, arrivò proprio con la presentazione ufficiale sul profilo Twitter di Hasbro Pulse, colosso commerciale che detiene i diritti per il commercio di prodotti per collezionisti di personaggi eroici di ogni tempo. Quindi a quanto pare è stata rimandata l’uscita estiva di questo attesissimo video game.

La pubblicazione, quindi secondo voci vicine sarà rimandata ufficialmente tra i mesi di ottobre e novembre, in pieno autunno, come conferma Bryan Intihar, il famoso creative director intervistato dal quotidiano Washington Post: “Non abbiamo ancora la certezza di quando potrà essere disponibile Spider Man 2. Gli appassionati, devono avere solamente un altro po’ di pazienza. Stiamo ultimando gli ultimi dettagli”. 

Si sa quando uscirà Spiderman 2?
Come conferma la Marvel’s sarà pronto in autunno-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Intihar, inoltre, spiega anche che all’interno degli studi di produzione, si cercano di limare alcuni particolari prima della definitiva uscita: “Stiamo facendo in modo di essere davvero sicuri che, quando annunceremo la data d’uscita, sarà quella a tutti gli effetti. La gente può stare tranquilla”.

Basta aspettare, come ha confermato uno dei principali produttori, di uno dei giochi più venduti degli ultimi anni per la Playstation 5, che attira ancora tanti appassionati, dai bambini fino ad adulti, che non vedono l’ora di iniziare l’avventura con questo nuovo Marvel’s Spider-Man.

Impostazioni privacy