Massimo Boldi, dopo anni l’incredibile verità: “Io e De Sica abbiamo..”

Massimo Boldi per tutti “Cipollino”, confessa e racconta il falso ed inventato litigio col collega ed amico Christian De Sica

Massimo Boldi, ormai 77 anni, ma sempre con una comicità e simpatia che spruzza da tutti i pori, sarà sempre ricordato come “Cipollino” primo personaggio storico, quando verso la fine degli anni ’70 ed inizio degli ’80 ha definitivamente messo una pietra sulla commedia e comicità italiana.

La confessione di Massimo Boldi
Esordì negli anni ’70-80-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tanti i film interpretati con amici e colleghi in quegli anni: da “Scuola di ladri” con Lino Banfi e Paolo Villaggio; “Pompieri”, in cui erano presenti anche il fratello Claudio Boldi e soprattutto CHristian De Sica, figlio del grande regista ed attore Vittorio De Sica, vincitore anche di premi Oscar per i suoi film.

“Cosa è successo tra me e Cristian”

Massimo Boldi, ha rilasciato tante interviste, dopo lo “scoop” di qualche anni fa, in cui giravano le voci, di un litigio anche alquanto duro con Christian De Sica, amico e collega di decine e decine di film, commedie e cine-panettoni, che resteranno impressi nella mente degli spettatori.

La confessione di Massimo Boldi
Grande l’amicizia con Christian De Sica-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Film di battute storiche, scene comiche, che portavano anche grandi incassi nelle produzioni cinematografiche. Ecco cosa rivela Massimo Boldi: “Chi non ci conosce, non può inventare queste notizie. Con Cristian non si litiga, si può discutere. Ed avemmo una discussione, tutto qui. Ci lega una solida amicizia da quasi 50 anni. Il nostro è un rapporto inalterato”.

Poi un riferimento all’ultimo film Vacanze su Marte: “Sì, capimmo anche noi che non faceva ridere. Purtroppo lo girammo nel periodo della pandemia. Le tasse ci tartassavano e noi dovevamo risolvere quel problema”.

Poi confessa: “Dopo la morte di mia moglie nel 2006, non sapevo cosa fare. Ebbi dei rapporti con altre donne, perché confesso, che mi piacciono tutte. Poi capii che dovevo smetterla.”

La confessione di Massimo Boldi
Famoso per i film commedia storici nel cinema italiano-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Uno dei sogni di Massimo Boldi, è uno suo film da regista, sta ancora pensando cosa fare e soprattutto quando. Visto che l’età avanza. Ma Massimo è sempre allegro e la sua simpatia coinvolgente.

Chissà se vedremo un’altra commedia con l’amico Christian che è da un po’ che non compare negli ultimi film comici italiani. È cambiato un po’ anche il tipo di comicità, non è più quella semplice e con altri attori di quasi 40 anni fa.

Impostazioni privacy