Matrimonio in estate per Ambra Angiolini e Allegri

ATTUALITA' –  Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti a convolare a nozze.

Un’importante rivista trova delle prove a conferma di un imminente matrimonio, già a giugno 2019 dopo al fine del campionato. Secondo le indiscrezioni, la coppia si prepara a convolare a nozze, notizia confermata anche dagli incontri coni relativi figli.

Il matrimonio dopo un anno di relazione

La coppia Angiolini – Allegri ha iniziato a frequentarsi circa un anno fa e ora pare che si presti a organizzare il matrimonio, subito dopo la conclusione degli impegni lavorativi dell’allenatore della Juventus. La notizia del matrimonio dell’anno prossimo non è ancora sicurissima perché non c’è una data ufficiale, nonostante diverse indiscrezioni dicano che i preparativi sono già a buon punto. Infatti, lista degli invitati e partecipazioni sarebbero già pronte.

Molti dicono che per la showgirl e attrice italiana già c’era aria di matrimonio. In occasione delle 41 candeline sulla torta, Ambra ha rilasciato un’intervista nella quale dice di avere trovato sicurezza negli anni. la Angiolini parla anche d’amore, ovviamente, confessando che fin da giovane ha ci ha creduto poco, fino all’arrivo di Francesco Renga, ex compagno, e di Massimiliano Allegri, attuale compagino.

Dal canto suo, il mister bianco nero è molto più discreto sul matrimonio estivo e non rilascia particolare dichiarazioni a confermare, ma nemmeno smentisce categoricamente. Per essere sempre informati: www.gossipfacile.it

Una nuova famiglia allargata

Ambra, invece, non fa la timida e rilascia diverse dichiarazioni sul futuro sposo, indicandolo come l’uomo della sua vita arrivato all’improvviso. È stato proprio così, secondo le sue dichiarazioni; Ambra non stava cercando l’amore, quando è arrivato, come nelle migliori trame dei film d’amore che interpreta. Per la Angiolini sarebbe il primo matrimonio, dato che la relazione con Renga con cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, non è stata coronata con il matrimonio. Per Allegri, invece, sarebbero seconde nozze dopo la fine del matrimonio con Gloria, con cui ha avuto una figlia, Valentina.

La nuova famiglia allargata Allegri – Angiolini sarebbe già rodata e pronta per l’unione stabile dopo le nozze di giungo. Infatti l’allenatore della Juve ha già conosciuto i figli di Ambra e, durante una cena a Milano, l’attrice ha incontrato la figlia di Allegri. Valentina non è nota solo per esser l figlia del mister bianconero, ma è anche la fidanzata di Pietro Barone, cantante del trio il Volo.  Il giovane cantante che ha iniziato la sua carriera vincendo un talent su Rai 1, era anche lui presente alla cena milanese, concludendo così le presentazioni ufficiali di questa prossima famiglia allargata. 

Intanto, tutti impegnati con il lavoro

Mentre si attendono nuove indiscrezioni sulla coppia e sulle loro nozze, Ambra e Allegri sono impegnatissimi con il lavoro. Data e location non ci sono ancora e la coppia è oberata di lavoro. Lui è sempre sul campo per centrare l’ottavo scudetto di fila per la Juventus, mentre lei ha in ballo alcuni progetti. Uno di questi è un action comedy di Michela Andreozzi che vedremo presto sullo schermo.

Impostazioni privacy