Mauro Icardi, furia sui social: il duro sfogo su Wanda Nara

Non sono proprio tranquilli i rapporti tra Mauro Icardi e la modella argentina Wanda Nara, cosa succede tra i due?

Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter e del Psg ora in Turchia al Galatasaray non sta vivendo proprio un momento tranquillo. Sia dal punto di vista sportivo, visto che non è più costante come una volta, che dal punto di vista sentimentale, visti i continui dissapori con la moglie Wanda Nara, sempre molto attiva sui social.

Litigi social tra Icardi e Wanda Nara
Dura risposta del bomber argentino sui social-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

I rapporti tra i due si sono leggermente incrinati, viste la tante voci di gossip, di altre donne, altri uomini che girano intorno ai due protagonisti di questa vicenda. Se ne ricordano poche di coppie calciatori-modelle che hanno continuato il loro matrimonio per anni. Non dureranno mai. Proprio causa le solite voci, che poi causano litigi. 

Cosa ha detto Mauro Icardi

In Argentina, un programma di scoop televisivi, una attrice, aveva, definito Icardi come un “vero seduttore social”, capace di conquistare facilmente donne e ragazze. Questa attrice, ha ricevuto, una tranquilla ma forte risposta dall’attaccante che adesso gioca in Turchia:Ti chiarisco personalmente che nessuna delle notizie che hai dato su di me era vera, non hai MAI avuto ragione. Per fare il giornalista, l’informatore o la canaglia devi avere qualcosa in mano e di me non hai mai avuto niente. Come dice la frase ‘Chi tace acconsente’, chiarisco che ho due palle… grandi come una casa per zittire te e tutti quelli che dicono di sapere ma non hanno la minima idea”.

Litigi social tra Icardi e Wanda Nara
Wanda Nara polemizza sui sulle voci di altre donne-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Wanda Nara, poi, ha lasciato intendere il fastidio che prova nei confronti del marito, per questo continuo vociferare, lanciando una frecciatina facendo un paragone, con i calciatori per i quali gioca. Ma ad Icardi, non è andata giù. Ci sono questi continui e noiosi battibecchi tra i due che pare non terminano mai. 

Sappiamo come nacque la storia d’amore tra i due. Wanda Nara era con il calciatore argentino Maxi Lopez, incontro il giovane Maurito Icardi, circa una decina di anni fa e se ne innamorò. Maxi Lopez, restò deluso dai due. Icardi, era un caro amico, Wanda, la sua donna.

Litigi social tra Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Poi in seguito Lopez si chiarì con la modella e conduttrice argentina. Icardi, inoltre, sottolinea che non ammette che ci siano persone che parlino di lui, senza sapere come stiano le cose.

Impostazioni privacy