MCU, Chris Evans fa sognare i fans: l’annuncio è da brividi

Marvel Cinematic Universe, Chris Evans parla per la prima volta di un suo possibile ritorno: annuncio da brividi.

Il Marvel Cinematic Universe ha sicuramente cambiato il cinema: negli ultimi 15 anni i film sui supereroi hanno inanellato numeri da fantascienza.

Chris Evans dichiarazioni
Chris Evans con i baffi (Instagram) – lindiscreto.it

Merito sicuramente dell’MCU, capace di portare una storia condivisa con numerosi personaggi e con tanti film intrecciati tra di loro. I fans,  quindi, per capire cosa succede hanno dovuto ammirare tutte le pellicole create in questi anni. Chris Evans è stato sicuramente uno dei personaggi più amati. La star ha indossato i panni di Steve Rogers aka Capitan America. L’eroe, negli indici di gradimento, è sicuramente tra i primi posti in classifica.

Nonostante il buon Steve non sia morto nelle pellicole, non è stato più presente negli ultimi prodotti. La sua storia si è conclusa con un viaggio nel tempo: Rogers ha deciso di vivere tutta la vita con la sua Peggy. Nonostante ciò, i fans sperano sempre di rivederlo: ci sono ancora tante storie da raccontare e soprattutto con il multiverso è possibile fare di tutto. Nel frattempo, Evans ha stuzzicato le fantasie di tutti con alcune dichiarazioni sorprendenti.

MCU, torna Chris Evans? Dichiarazioni sorprendenti

Dopo l’uscita dall’MCU di Robert Downey Junior e di Chris Evans, l’universo cinematografico ha raccolto alcune cocenti delusioni. Le due colonne portanti sono stati molto importanti in questi anni e il loro addio ha inevitabilmente lasciato il segno.

Chris Evans dichiarazioni
Chris Evans (Instagram) – lindiscreto.it

Con l’apertura del Multiverso e ricordando che Steve Rogers non è affatto morto, nulla è però da precludere. Le due amate star potrebbero quindi ritornare nelle prossime pellicole della Marvel. Evans, in particolare, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato del futuro del suo personaggio.

Amo profondamente quel ruolo“, ha spiegato Evans parlando di Capitan America. “Significa così tanto per me, e davvero. Penso che ci siano altre storie di Steve Rogers da raccontare. Per quanto sia legato a quel ruolo e ami raccontare quelle storie, in questo momento non mi sembra giusto tornare”. Il buon Chris, in ogni modo, utilizza sempre un ‘forse’ di troppo: il suo futuro, quindi, potrebbe essere nuovamente nell’MCU.

Chris Evans dichiarazioni
Un giovane Chris Evans (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Secondo le più importanti indiscrezioni, Disney vorrebbe lavorare su una serie tv con Chris Evans e Scarlett Johansson nei panni di protagonisti e produttori. Lo show potrebbe avere come titolo ‘Nomad’ e potrebbe raccontare tutto quello che è successo durante il periodo in cui Capitan America ha riportato le gemme dell’infinito nel passato.

Impostazioni privacy