MCU, Jonathan Majors rischia il licenziamento: cosa cambia in casa Marvel

Marvel Cinematic Universe, Jonathan Majors rischia seriamente il licenziamento: cosa cambierebbe in casa MCU.

Il cinema dei supereroi sta vivendo una fase alquanto complicata: i numeri al botteghino fanno letteralmente piangere e le cifre raggiunte fino a qualche anno fa sembrano ormai irraggiungibili.

Jonathan Major licenziato MCU
Jonathan Majors (Instagram) – lindiscreto.it

Anche il Marvel Cinematic Universe sta vivendo un periodo di stanca e fa fatica ad emergere: i suoi ultimi prodotti sono stati anche criticati aspramente dagli esperti cinematografici e dalle riviste di settore. Nel corso del terzo film di Antman – altro prodotto che ha deluso le aspettative- ha fatto il suo debutto anche Kang il Conquistatore: quest’ultimo ha preso il posto del super cattivo occupato fino ad ‘Avengers: Endgame’ da Thanos.

Il super cattivo,  in realtà,  aveva già debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel corso della serie tv di Loki: nel prodotto del Dio dell’inganno era però una variante buona che gestiva il tempo e soprattutto il multiverso. L’attore che indossa i panni di Kang è il grande Jonathan Majors. La star internazionale,  nel corso della sua carriera, ha recitato in tanti film iconici. Il problema è che potrebbe però ben presto salutare il mondo Marvel: l’ultim’ora ha sicuramente spiazzato tutti.

Marvel, Jonathan Majors rischia il licenziamento? I possibili scenari

Qualche settimana fa, Jonathan Majors è stato arrestato e poi rilasciato a New York con l’accusa di violenza domestica: a quanto pare la star avrebbe avuto una lite con una donna di 30 anni.

Jonathan Major licenziato MCU
Jonathan Majors (Foto Instagram) – lindiscreto.it

L’attore è stato accusato da una donna che ha dichiarato alla polizia di essere stata aggredita: quest’ultima avrebbe riportato anche lievi ferite alla testa e al collo. “Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e di chiarire tutto”: questo il comunicato dell’ufficio stampa di Majors.

La notizia ha sicuramente fatto scattare un campanello d’allarme in casa Marvel: Disney è sempre molto attenta alle vicende private dei suoi dipendenti. L’arresto potrebbe portare anche al licenziamento di Jonathan: nessuna opzione va infatti tralasciata. Majors riveste un ruolo importante nell’MCU: il 33enne è il volto di Kang il conquistatore, nuovo grande Villain che ha preso il posto di Thanos.

Jonathan Major licenziato MCU
Jonathan Major che sorride (Foto Instagram) – lindiscreto.it

L’attore tornerà quindi nella seconda stagione di ‘Loki’: il suo ruolo è sicuramente importantissimo. Salvo colpi di scena (e quindi un licenziamento), Majors tornerà anche negli attesissimi film corali sugli Avengers.

Impostazioni privacy