Michael Schumacher, la novità sorprende i tifosi: cosa sta succedendo

Michael Schumacher: arriva l’indiscrezione che lascia tutti senza parole, cosa sta davvero accadendo nelle ultime ore riguardo l’ex campione.

Sarebbe spuntata un’indiscrezione riguardo Michael Schumacher proprio nelle ultime ore, la notizia arriverebbe direttamente dai social media, l’uomo è ancora molto amato dai suoi fan e c’è chi non si dà pace per ciò che gli è accaduto molti anni fa.

Michael Schumacher
Ferrari (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Tutti sanno che Michael Schumacher ha subito un grave incidente in montagna mentre era con la sua famiglia, da quel giorno sbattendo la testa la sua vita è cambiata per sempre non è più tornato quello di un tempo.

I suoi familiari ci hanno tenuto a non far trapelare troppe notizie, parlando di ciò che riguardasse il campione con il massimo riserbo. Una scelta che non si può di certo contestare nonostante la prensione dei fan.

Michael Schumacher e l’indiscrezione delle ultime ore

Schumacher è stato un campione incredibile e con la Ferrari ha fatto sognare i più appassionati. Si tratta di uno dei piloti più amati al mondo, purtroppo non ci sono notizie riguardo miglioramenti sulla sua salute, tuttavia a quanto pare sarebbe possibile avere un ricordo del campione.

Michael Schumacher
Formula 1 (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Sul sito RM Sotheby’s, sono stati caricati vari oggetti appartenenti all’ex campione, è infatti possibile acquistare i guanti, il casco, una visiera o una tuta. Tutti oggetti che sono appartenuti al pilota. Non si può parlare di un prezzo preciso in quanto gli oggetti sono venduti tramite asta tuttavia il valore potrebbe aggirarsi intorno al milione e 630.000 €.

Essendo un’asta però chiaramente si potrebbe arrivare a vendere un singolo oggetto molto di più del suo valore. Tra i pezzi più ricercati c’è una tuta che Schumacher avrebbe indossato nel 2003 quando vinse in Italia. Sul sito è possibile reperire moltissimi oggetti di vari personaggi. Per chi fosse interessato infatti basta andare a dare un’occhiata e si potrebbero ottenere pezzi rari dei propri personaggi preferiti.

Un modo per rendere omaggio e ricordare un idolo, purtroppo nonostante i tanti anni che sono passati, le condizioni di Schumacher sembrano stabili e nessuno ha più fatto riferimento ad eventuali miglioramenti che potrebbero essersi verificati. Dunque ciò che viene da pensare è che il pilota non stia ancora bene.

Impostazioni privacy