Uomini e Donne, svelata la nuova tronista: di chi si tratta

Un programma televisivo che va per la maggiore è di sicuro “Uomini e Donne” sia con giovani che con anziani.

Maria De Filippi ha creato uno show che va avanti dal 1996, da quel giorno molte coppie si sono create ed anche lasciate dopo pochi mesi ed inoltre ha dato molta notorietà e fama ai diversi partecipanti che arrivavano da tutta Italia anche per essere in televisione.

Svelato il nuovo tronista
Lampadario programma (Foto da Instagram – uominiedonne) – Lindiscreto.it

Chi si siede sulla sedia “d’oro” con i cuscini rossi viene chiamato tronista perché simboleggia un tipo un trono reale e possono sedersi sia uomini che donne, ed a seconda della scelta ci sono i corteggiatori e corteggiatrici, ma soffermandoci sul primo caso, ecco chi sarà la prossima partecipante che dev’essere conquistata e sperare di trovare la propria anima gemella.

Chi sarà la nuova tronista?

Anche durante il Covid il programma è andato avanti con le misure restrittive e regole ferree per i partecipanti, mentre il pubblico inizialmente non c’era e poi doveva tenere sempre sul viso la mascherina, e dato che ha continuato anche i nuovi partecipanti si sono mostrati in televisione e messi alla prova, ma per un piccolo periodo ha dovuto chiudere anticipatamente per diverse cause e problemi.

Sedie ufficiali programma
Troni Logo “Uomini e Donne” (foto da Instagram – tronoclassicoinformazioni) – Lindiscreto.it

In questo periodo è stata scelta una donna, lei è già nota alla televisione perché ha partecipato insieme al suo ex fidanzato a “Temptation Island” nel 2021, ma lascato l’ex ed anche un tentatore, persona estranea che deve cercare di distrarre la persona fidanzata, si sente pronta per provare anche questa esperienza e mettersi in gioco per avere un’altra possibilità.

Lei si chiama Manuela Carriero, classe 1989, ha una storia travagliata alle spalle e che la fa soffrire ogni volta che ne parla durante piccole interviste, oppure quando durante le puntate di Temptstion Island si è aperta con le altre ragazze e con i probabili tentatori, nonostante ciò è riuscita sia ad andare avanti che a realizzare alcuni progetti di vita, come ad esempio trasferirsi a Roma.

Inizialmente era fidanzata con un ragazzo chiamato Stefano Sirena e poi si è messa con Luciano Punzo, ma le relazioni sono giunte al termine in due diversi modi e lei ne ha sofferto parecchio, inoltre ha raccontato che non ha avuto un’infanzia felice e normale come molti ragazzi perché la sua realtà l’ha fatta crescere in fretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Ma, come detto prima, nonostante le difficoltà è riuscita a salvare sia lei che i tre fratelli minori ed assumendosi grandi responsabilità, facendo addirittura due lavori ed ora vuole semplicemente una persona da amare e con cui possa stare tranquilla.

Impostazioni privacy