‘Uomini e Donne’: emerge il vero motivo della chiusura anticipata

‘Uomini e Donne’, emerge il vero motivo della chiusura anticipata della trasmissione: la verità, finalmente, parrebbe essere stata svelata

Se lo sono chiesti i telespettatori che, alle ore 14:45 dei giorni dal lunedì al venerdì, erano abituati ad accendere la televisione per trascorrere dei momenti di svago di fronte alla puntata di ‘Uomini e Donne’. Come mai il programma di Maria De Filippi, che gode di un successo imparagonabile, ha deciso di chiudere anticipatamente la messa in onda?

Uomini e Donne story
Uomini e Donne, perché è finito? (Instagram) – L’Indiscreto.it

Non era mai accaduto, nella storia del programma, che il dating show terminasse le registrazioni addirittura prima della metà di maggio, con scelte – come quella di Luca Daffrè – arrivate dopo un percorso di a malapena due mesi.

In molti hanno ipotizzato che Maria De Filippi, complice l’anno difficile che si sta ritrovando ad attraversare (e le problematiche connesse con la finale di ‘Amici’), avesse bisogno di una pausa più lunga del solito. Tuttavia, proprio nelle scorse ore, la risposta sull’inspiegabile chiusura anticipata di ‘Uomini e Donne’ parrebbe essere finalmente arrivata (con buona pace del pubblico).

‘Uomini e Donne’, la vera causa della chiusura anticipata: è emersa soltanto nelle scorse ore

Per le registrazioni dell’edizione 2022/23 del dating show, il termine ultimo è ormai già stato fissato. ‘Uomini e Donne’, nello specifico, ha trasmesso la puntata conclusiva della stagione nel giorno di venerdì 12 maggio. Per il programma di Maria De Filippi, tuttavia, parrebbe esserci ancora spazio all’interno della rete ammiraglia di Mediaset.

uomini e donne anticipazioni
Uomini e Donne Story (Instagram) – L’Indiscreto.it

Per tutta la durata del mese di maggio, nella fattispecie, verrà trasmesso ‘Uomini e Donne Story’: un sunto delle conoscenze più movimentate ed interessanti della stagione appena conclusasi, che terrà verosimilmente compagnia ai telespettatori fino al termine consueto della messa in onda.

La prima puntata dello spin-off, andata in onda nel pomeridiano di lunedì 15 maggio, ha riproposto la conoscenza tra la veterana Gemma Galgani e il cavaliere Didier. Per i fan affezionati al dating show, dunque, l’appuntamento con il programma di Maria De Filippi non è ancora concluso.

Maria De Filippi uomini e donne
Maria De Filippi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nonostante non si tratti di nuovi appuntamenti, i telespettatori avranno l’opportunità di ripercorrere le frequentazioni e le scelte che più li hanno fatti emozionare durante la stagione 2022/23. Una modalità, in sostanza, per non separarsi così presto dalla trasmissione campione d’ascolti del pomeridiano.

Impostazioni privacy