Milan-Napoli: dove vedere in tv la partita di Champions League

Quarti di finale di Champions League con un grande derby tutto italiano attesi in Europa. Dove vedere questa partita?

Domani l'atteso derby Milan-Napoli
Andata a San Siro ore 21-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Manca poco a questo grande big-match italiano-europeo tra Milan e Napoli. L’Italia, così vedrà sicuramente un club in semifinale e chi passerà se la vedrà o con l’Inter di Simone Inzaghi, oppure con la rivelazione portoghese Benfica.

Domani l'atteso derby Milan-Napoli
Kvara e Tonali-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma gli occhi sono tutti puntati sul derby tra rossoneri ed azzurri, che si giocano un grande traguardo della stagione. A dir la verità il Milan puntava alla seconda stella da mettere sullo stemma; il Napoli invece non rientrava secondo gli “esperti” neanche tra le possibili qualificate in Champions League. Gli azzurri, invece con un grande gioco, hanno stupito tutti, e sono in corsa per una semifinale Champions.

Chi sta messo meglio?

Domani l'atteso derby Milan-Napoli
Grande incasso a San Siro-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Circa 10 giorni fa, al Maradona di Napoli, c’è stato il primo appuntamento del mese di aprile tra le due squadre, con la schiacciate vittoria del Milan per 0-4 con un Leao devastante. Il Napoli, senza Victor Osimhen ha perso un po’ della sua forza.

Ma gli azzurri, hanno sempre 16 punti di vantaggio sulla Lazio, e mancano 4 vittorie su 9 per ottenere il sogno Scudetto che nessuno si aspettava ad inizio stagione.

Tra le due, sembra che i rossoneri di Stefano Pioli, stiano messi meglio, soprattutto fisicamente, nonostante il pareggio in casa con l’Empoli, un po’ preso sottogamba. Al Milan, mancherà ancora Kalulu, che probabilmente sarà disponibile per il ritorno di Napoli. 

Indisponibile Ibrahimovic, che non è inserito nella lista Champions League. Si prevede il tutto esaurito al Meazza, con circa 10 milioni di euro di incasso.

Domani l'atteso derby Milan-Napoli
Nessun problema per Stefano Pioli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Per Spalletti, invece c’è qualche problemino in più, soprattutto in attacco. Mancheranno sia Victor Osimhen che il Cholito Giovanni Simeone. Recuperato Jack Raspadori. Assenze pesanti, in una stagione in cui gli attaccanti sono stati protagonisti, soprattutto il nigeriano.

Assenza pesante, che potrebbe farsi sentire. Il Milan, così, potrebbe approfittare per ottenere un buon risultato già all’andata. Il Napoli, penserà soprattutto a non perdere per fare un match prudente, per poi giocarsi tutto al Maradona. 

Domani l'atteso derby Milan-Napoli
Assenze in attacco per Luciano Spalletti-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Per quanto riguarda la diretta della partita, sarà in esclusiva e in diretta e in sia in tv che in streaming, su Amazon Prime con calcio di inizio alle ore 21.

Manca poco, l’attesa è tanta.

Impostazioni privacy