Napoli, addio Luciano Spalletti: nome a sorpresa per sostituirlo

Chi sarà il nuovo tecnico del Napoli, che dovrà tentare di conservare lo Scudetto anche l’anno prossimo? Tanti i nomi

Il Napoli ha vinto lo Scudetto, la festa sarà il 4 giugno, con la Coppa della Figc, che verrà consegnata al capitano Giovanni Di Lorenzo, che la alzerà davanti ai tifosi del Maradona, probabilmente per l’ultima partita di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.

Ancora tanti nomi per il dopo-Spalletti
De Laurentiis sogna Conte, ma l’ingaggio è alto-(Foto Facebook)-lindscreto.it

Sembra, quindi che la decisione il tecnico di Certaldo l’abbia già presa. Probabilmente alcuni disaccordi con Aurelio De Laurentiis e il non gradito arrivo della PEC per il rinnovo. Voleva altro Spalletti? Chissà. Un giorno lo dirà. Intanto, sono già tanti i nomi di chi potrebbe allenare il Napoli nella prossima stagione.

Spunta un altro nome per la panchina azzurra

Tutti quotidiani sportivi italiani e non solo, fanno a gara per chi indovina il nome dell’allenatore del Napoli per la prossima stagione. C’è chi già sa il nome che verrà detto il 5 giugno, chi invece fa un elenco alquanto lungo. Ma De Laurentiis, ha scelto o no?

I tifosi, prima di tutto, sperano che lo Scudetto possa essere conservato, difeso, nel migliore dei modi per l’anno prossimo. Sappiamo che squadre come Inter, Milan e Juve, non possono lasciar vincere di nuovo il Napoli e poi ci sono la Roma e la Lazio, che sperano in una stagione simile a quella napoletana.

Ancora tanti nomi per il dopo-Spalletti
Luis Enrique ex tecnico della Nazionale Spagnola-(Foto Facebook)-lindscreto.it

Dopo Gasperini, sono usciti i nomi di Thiago Motta del Bologna, Julian Nagelsmann ex allenatore del Bayern Monaco. Ma per prenderlo bisogna pagare un bonifico di 10 milioni ai bavaresi.

C’è l’idea di Antonio Conte, ma il tecnico ex campione d’Italia con Juve ed Inter, ha un ingaggio faraonico. De Laurentiis lo pagherà, viste le sue idee di bilancio? Si valuta, intanto anche l’idea dell’ allenatore del Porto, Sergio Conceicao.

È spuntato in queste ore, anche il nome dell’ex allenatore di Roma, Barcellona e Nazionale Spagnola Luis Enrique. Ma al momento, si sa poco e niente di concreto.

Ancora tanti nomi per il dopo-Spalletti
Idea anche per Thiago Motta-(Foto Facebook)-lindscreto.it

Non mancheranno altri tecnici che si avvicineranno al Napoli in questi giorni. È partito il toto allenatori, con un possibile ritorno di Rafa Benitez, o la pazza idea di Jurgen Klopp, che ha sempre detto di apprezzare Napoli, dove le sue squadre, sia Borussia Dortmund e Liverpool hanno sempre perso.

Impostazioni privacy