Napoli, gossip su Politano: finita la love story con Ginevra

Che fine ha fatto il rapporto tra l’attaccante del Napoli e la sua Ginevra? Sono in crisi? Andiamo a scoprire qualcosa

Finita love story Politano-Ginevra?
Matteo Politano e Ginevra Sozzi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Le vite dei calciatori e delle modelle sono più o meno sempre le stesse. Stanno insieme un po’ di tempo, si amano (o almeno ci provano) infinite foto dinanzi ai riflettori, selfie per poi cadere in crisi dopo poco tempo. Se si facesse un a statistica ci sarebbe un risultato in cui le coppie tra calciatori e modelle non andrebbero avanti.

Finita love story Politano-Ginevra?
Cosa succede tra i due?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma fingono o si amano davvero? Conduttrici, giornaliste, che trovano nei calciatori o altri sportivi il loro uomo ideale. L’esempio di Francesco Totti e Ilary Blasi è sotto gli occhi di tutti. 3 figli, separazione, casa da lasciare alla moglie, orologi, soldi auto e chi ne ha più ne metta.

Rottura tra Politano e la sua Ginevra?

Finita love story Politano-Ginevra?
Politano è a Napoli Ginevra a Milano-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La storia tra Matteo Politano, esterno del Napoli che sta per diventare Campione d’Italia e Ginevra la sua compagna è agli sgoccioli. Ginevra che di mestiere è PR e influencer a quanto pare pare che voglia lasciare l’attaccante azzurro. I motivi? Non si sanno ancora, fatto sta che bisogna scoprire perché questo ennesimo rapporto è in crisi. 

Ginevra Sozzi e Matteo Politano, stavano insieme da ben 3 anni, la relazione è sempre sembrata fissa, continua senza alcuni problemi. I due sui loro profili, postavano di continuo foto di viaggi, e della loro vita personale. Ma qualcosa è scricchiolato.

Ginevra, in questi giorni è a Milano, con la figlia, avuta dall’attaccante del Napoli, mentre Politano è nella città partenopea. Ginevra, assediata da domande di persone interessate, non ha dato alcuna risposta, mantenendo la sua privacy. 

Finita love story Politano-Ginevra?
Ginevra è con la figlia -(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ricordiamo che Ginevra, lasciò Paulo Dybala, per mettersi con Matteo Politano. Da un calciatore all’altro. Chi sarà il prossimo?

Polemiche, intanto, per una foto, sempre scattata a Milano, in cui Ginevra si mostra sorridente con una bandiera del Milan, qualche giorno prima degli scontri diretti delle gare dei quarti di Champions League tra i rossoneri ed il Napoli. Ma Ginevra, ha voluto subito lasciar perdere le polemiche dicendo: “Tifo Napoli, è solo una fotografia”. 

Finita love story Politano-Ginevra?
Infortunio per Politano contro il Milan-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Intanto, i due stano chiudendo il rapporto, e non è chiaro chi c’è all’orizzonte per l’uno o per l’altra.

Impostazioni privacy