Napoli, arriva l’incredibile novità sul futuro di Luciano Spalletti: tifosi sorpresi

Dopo la vittoria del campionato, il Napoli sta già cominciando a pensare al proprio futuro ed alla prossima stagione. Novità?

Luciano Spalletti, 64 anni, è l’allenatore più anziano (se li porta bene) ad aver vinto un campionato italiano. E 10 giorni fa, l’ha fatto col Napoli, togliendosi anche qualche sassolino, abbastanza grande dalle scarpe, per come “esperti” e tifosi preannunciavano e pronosticavano la stagione degli azzurri. 

Ha deciso Spalletti sul suo futuro?
Pare ci sia aumento di contratto con bonus-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Nessuno, avrebbe scommesso un euro, sul Napoli, che invece, ha letteralmente dominato sulla serie A. Ieri il Napoli, è andato a Monza, perdendo 2-0 con i brianzoli, che stanno facendo una grande stagione, puntando anche ad una clamorosa qualificazione in Conference League. Eppure ieri, a Napoli, qualcuno ha storto il muso. 

Novità sul contratto di Spalletti?

La settimana scorsa, in una conferenza stampa, Luciano Spalletti, aveva fatto capire a stampa e media, che ha ricevuto una proposta dalla società azzurra, attraverso un PEC, ed a quanto pare, il tecnico non è rimasto alquanto soddisfatto. Avrebbe gradito, di più un appuntamento.

Ha deciso Spalletti sul suo futuro?
Victor Osimhen quotato 150 milioni di euro-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Questo appuntamento, col presidente De Laurentiis, c’è stato, una cena, e sembra che le parti, siano d’accordo per un rinnovo del contratto a 4 milioni di euro, più bonus per eventuali obiettivi da raggiungere nella stagione 2023-2024. De Laurentiis, si è mostrato molto attento, anche alle richieste del tecnico dei partenopei, che giustamente, avendo compiuto una specie di miracolo con il Tricolore, nella prossima stagione vuole maggiori garanzie, se si vuole aprire un ciclo. 

Giocatori con un po’ di esperienza e sostituti validi, nei momenti cruciali della prossima annata calcistica. Ma cosa sarà dei top player del Napoli? Resteranno? O faranno le valigie per campionati come la Premier League, la Ligue 1 e la Liga Spagnola? 

Tra i candidati a lasciare Napoli la prossima stagione, ci sono soprattutto Kim Minjae e Victor Osimhen, tra i grandi protagonisti del Tricolore azzurro. Il coreano, preso un prestito e clausola di rivendita solamente per l’estero a 45 milioni, potrebbe andar via, se arrivasse un’offerta maggiore.

Ha deciso Spalletti sul suo futuro?
Cristiano Giuntoli, vicino alla Juve-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Osimhen invece, capocannoniere del campionato, è valutato da De Laurentiis circa 150 milioni di euro. E se non arriva una cifra simile, il nigeriano resta a Napoli. Un altro protagonista, che molto probabilmente lascerà la dirigenza azzurra è Cristiano Giuntoli dirigente sportivo del Napoli che pare sia vicino alla Juventus.

 

Impostazioni privacy