‘Vite al Limite’, pesava 317 kg: trasformazione irreale, oggi fa la modella

‘Vite al Limite’, tra le storie più incredibili c’è sicuramente quella di Cristina Phillips: pesava 317 kg, oggi fa la modella.

Vite al Limite è uno dei programmi più seguiti al mondo. Le “gesta” del Dottor Younan Nowzaradan hanno fatto il giro del pianeta e in ogni angolo della Terra vengono trasmesse le sue puntate.

Vite al Limite oggi modella
Cristina di Vite al Limite (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nel suo incredibile show, alcune persone che hanno un peso superiore ai 300 kg chiedono il suo aiuto per superare la pesante condizione di obesità. Now li sottopone prima ad una dieta ferrea: raggiunti gli obiettivi,  il medico iraniano li sottopone ad un delicato intervento di bypass gastrico nella sua clinica di Houston.

La maggior parte dei partecipanti al programma riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati, trasformando quindi notevolmente le rispettive vite. Non manca chi però non riesce a riprendersi e non mancano storie alquanto tristi. Quella di Cristina Phillips, invece,  è uno dei racconti più belli della storia dello show. Il cambiamento di questa donna è stato un qualcosa di scioccante.

Vite al Limite, pesava più di 300 kg: oggi fa la modella

Quando Cristina entrò a far parte del programma pesava ben 317 kg. La ragazza era sposata con un uomo che non la aiutava e non la dava sostegno, anzi..

Vite al Limite oggi modella
Dottor Now (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Fin dalle prime battute, si percepiva comunque la sua voglia di rivalsa. Dopo un periodo di dieta e l’intervento del dottor Now, la Phillips ha perso 250 kg e stando alle foto che circano in rete,  oggi è in splendida forma.

Cristina ha un profilo su Instagram e aggiorna costantemente i suoi followers e i fans del programma televisivo. Nelle fotografie che pubblica in rete si vede benissimo la sua trasformazione fisica. La ragazza ha anche realizzato uno dei suoi sogni più grandi, diventando madre.

Vite al Limite oggi modella
Younan Nowzaradan (Foto IG) – lindiscreto.it

Come se tutto ciò non bastasse, Cristina Phillips è anche diventata una modella curvy. La sua storia ha emozionato milioni di telespettatori: non è mai troppo tardi per riprendersi in mano la propria vita e per raggiungere i propri obiettivi (anche se sembrano irrealizzabili). Storia di passione e di dedizione,  con una donna che ha mostrato tutta la sua forza di volontà.

Impostazioni privacy