NBA, infortunio LeBron James: annuncio preoccupante, brividi per i tifosi

NBA, in casa Los Angeles Lakers tutti sperano di rivedere LeBron James sul parquet dopo l’infortunio: arriva però l’annuncio preoccupante.

La lunga e faticosa stagione di NBA sta per volgere al termine. Le ultime settimane di Regular Season si preannunciano però spettacolari. Il format del play-in per la prima volta sta funzionando: nel selvaggio Ovest ben 8 squadre hanno quasi lo stesso record. Basta una vittoria o una sconfitta per cambiare tutti gli scenari.

Infortunio LeBron James annuncio
LeBron James, il tiro del record di punti (IG Foto) – lindiscreto.it

Lo sanno bene i Los Angeles Lakers che dopo un inizio scioccante hanno aggiustato le cose con un ottimo mercato: Russell Westbrook è stato ceduto alla trade deadline e sono arrivati giocatori funzionali al progetto. Il problema è che dopo un super mercato si è poi infortunato LeBron James, leader della squadra.

Il Re, dopo aver raggiunto il record di migliore marcatore della storia della NBA, si è fermato per un problema al piede. Nonostante qualche fatica iniziale, i Lakers hanno migliorato il gioco e hanno raggiunto un buon record. Anche senza il miglior giocatore,  Davis e compagni hanno regalato grandi gioie ai propri tifosi. Con l’avvicinarsi dei playoff, aumentano anche le possibilità di rivedere in campo James. L’annuncio del giocatore ha però spaventato tutti: il “Prescelto” ha smentito in pratica tutti gli insider.

NBA, LeBron James: le ultimissime sul suo infortunio, tutti smentiti

I tifosi aspettano con ansia il ritorno in campo di LeBron James. Al momento, non c’è però una data precisa.

Infortunio LeBron James annuncio
LeBron James (IG Foto) – lindiscreto.it

Alcuni giornalisti hanno rilanciato notizie infondate. C’è chi lo vede in campo per l’ultima settimana di Regular Season, c’è chi pensa che il numero 6 giocherà le ultime cinque partite. Le notizie sono frammentarie e fare chiarezza è difficile.

Per questo motivo, il miglior marcatore della storia della NBA ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. L’ex giocatore dei Cavaliers ha di fatto smentito i principali insider.

Infortunio LeBron James annuncio
LeBron James celebra il suo record (IG Foto) – lindiscreto.it

Non c’è  ancora una data per il mio ritorno. Sto solo lavorando ogni giorno (3 volte al giorno) per avere la maggiore possibilità di tornare in piena forma, qualunque sia la data“, ha spiegato LeBron. “Dio benedica tutte le vostre fonti. Io parlo per me stesso“, ha concluso con una vena polemica.

Impostazioni privacy