Donna trovata morta in casa: sul corpo ferite d’arma da taglio

Una giovane donna di 37 anni è stata trovata priva di vita ieri sera nel suo appartamento di Palermo: l’allarme è stato lanciato dal marito.

Dramma a Palermo, dove ieri sera una donna di 37 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. L’allarme è scattato quando il marito, tornando a casa, non è riuscito ad aprire la porta e ha deciso di chiamare i vigili del fuoco.

Palermo donna 37 anni trovata morta casa
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

I pompieri hanno forzato la porta d’ingresso rinvenendo il cadavere della 37enne, su cui sembra siano state trovate delle ferite d’arma da taglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e la Scientifica: in corso le indagini per stabilire cosa sia accaduto.

Palermo, 37enne trovata morta in casa dopo l’allarme del marito: disposta l’autopsia

La Polizia di Palermo sta conducendo le indagini sulla morte di Emanuela Candela, 37enne trovata senza vita nella serata di ieri, martedì 4 aprile, all’interno del suo appartamento, sito in piazza Europa.

Palermo donna 37 anni trovata morta casa
Polizia (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Tutto è partito quando il marito della 37enne, secondo quanto scrivono alcune fonti locali tra cui Il Giornale di Sicilia, ha chiamato i vigili del fuoco perché, tornato presso la sua abitazione, non riusciva ad aprire la porta. A quel punto, una squadra di pompieri ha fatto irruzione in casa scoprendo il corpo della donna riverso al suolo: inutile ogni tentativo di rianimazione, la 37enne era ormai senza vita.

Sul posto si sono, dunque, precipitati gli agenti della Polizia di Stato ed i colleghi della Scientifica che hanno condotto gli accertamenti ed i rilievi del caso. Da una prima ispezione del medico legale, sul corpo sarebbero state trovate delle ferite d’arma da taglio. Ora gli agenti stanno indagando, coordinati dalla Procura della Repubblica del capoluogo siciliano che ha aperto un fascicolo per capire cosa sia accaduto all’interno dell’appartamento: non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del gesto estremo.

Palermo donna 37 anni trovata morta casa
Polizia Scientifica (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Per fare maggiore chiarezza, scrive la redazione de Il Giornale di Sicilia, l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma della donna, trasferita presso il Policlinico di Palermo, che dovrebbe essere eseguito nelle prossime ore. Intanto il marito di Emanuela è stato sentito dagli inquirenti.

Impostazioni privacy