“Pechino Express 2024”, quando inizia la nuova edizione: concorrenti, conduttore, cast

Uno dei programmi più attesi dell’anno sta per tornare Pechino Express a breve tornerà sul piccolo schermo ed ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione.

Il reality Pechino Express si è fatto strada ormai nel cuore degli italiani che lo attendono con il fiato sospeso e non vedono l’ora di scoprire tutto su chi parteciperà come concorrente e chi sarà al timone della conduzione del programma.

"Pechino Express 2024"
Pechino Express (Foto instagram)-L’indiscreto.it

Pechino Express reality che ha attraversato confini e diverse culture è amato dagli italiani per la sua capacità di trasportali in un viaggio ricco di avventure, emozioni e inaspettate sorprese potendo ammirare posti in cui non tutti hanno la possibilità di poter visitare.

Pechino Express tutte le indiscrezioni sull’edizione del 2024

Se attualmente si spera che TV8 mandi in onda delle repliche della precedente edizione in modo da poter rivivere emozioni e momenti indimenticabili o di poter aggiornare chi potrebbe aver perso qualche puntata, gli amati del programma sono alla ricerca di informazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione

"Pechino Express 2024"
EX concorrenti di Pechino Express 2023 (foto instagram)-L’indiscreto.it

A quanto pare le riprese del programma avranno inizio in autunno, attualmente la la data ufficiale del debutto del tanto atteso Reality show è avvolta da un alone di mistero anche se con tutta probabilità la data dovrebbe aggirarsi intorno a fine marzo e inizio aprile 2024. le puntate potrebbero durare fino a maggio e potrebbero essere trasmesse su SkyUno .

Gli autori del programma sono molto bravi a nascondere gli itinerari nel quale verrà girata la nuova stagione e in molti si stanno chiedendo se si tratterà di un viaggio attraverso paesaggi africani che sono ricchi di storia e tradizioni, e chi invece suppone che la nuova edizione sarà girata in Oceania, terra di contrasti e meraviglie naturali ma attualmente non si conosce la risposta.

Anche pere quanto riguarda la partecipazione al programma il gossip sarebbe in fermento ma le conferme ancora non sarebbero arrivate ad ufficializzare i concorrenti, secondo alcune indiscrezioni però i protagonisti di questa edizione potrebbero essere Aka7Even, Antonella Fiordelisi, Enzo Salvi, Jake La Furia e LDA . Alcune indiscrezioni vedono come partecipante anche l’ex calciatore Nicola Ventola.

Ma quello che potrebbe sorprendere di più di questa edizione è chi sarà alla guida del programma, secondo un messaggio criptico sui social postato proprio dalla conduttrice infatti i suoi follower sembrano aver percepito che dopo il suo addio a Mediaset potrebbe essere proprio lei a condurre la nuova edizione di Pechino Express.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Stiamo parlando di Barbara D’Urso e sarebbe stata proprio lei ad aver scritto “Sto per fare un atto di coraggio, sto andando all’aeroporto a prendere l’aereo.” “Dove vado? Verso una nuova lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma adesso non posso. Vi amo. Ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io invece devo correre, correre. Col cuore.”

Le parole della conduttrice potrebbero avere molteplici significati e spiegazioni ma i suoi follower sperano vivamente che Barbara approdi su Sky alla conduzione del reality.

Impostazioni privacy