Manchester United, guai per un giocatore: le accuse nei suoi confronti

Antony, punta del Manchester City e della nazionale brasiliana è coinvolto in episodi di violenza nei confronti di una donna

Sono sempre in aumento gli eventi di violenza femminile in questo periodo, che oltre a coinvolgere persone normali, tendono anche a rendere protagonisti persone di un certo valore nell’ambito dello sport. Questa volta a quanto pare, sarebbe protagonista l’attaccante brasiliano del Manchester United, Antony. 

L'attaccante del Manchester Utd nei guai
Accusato di violenza dalla compagna-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Situazione che si fa sempre più grave per il talentuoso (dal punto di vista calcistico) attaccante che è stato escluso dalla nazionale brasiliana in vista delle due gare che la Seleçao dovrà disputare in questi giorni con Bolivia e Peru.

L’esclusione di Antony

Ma cosa è successo? Antony Matheus Dos Santos, in questi giorni, è stato accusato dalla sua ex fidanzata Gabriela Cavallin di violenze domestiche in special mood nel periodo del secondo anno della loro relazione. La donna, ha rivelato al giornale brasiliano O Globo che questi litigi, con violenze hanno causato la perdita del bambino durante il parto: “Ho subito tante minacce, insulti quando uscivo, mi ha trasmesso tante paure e stress”. 

L'attaccante del Manchester Utd nei guai
Il Brasile lo esclude dai convocati-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Il calciatore dal canto suo, smentisce ogni parola di Gabriela, dicendo che si trattano solamente di invenzioni quelle dette dalla ex compagna.

Ma a quanto pare, non è così. Infatti, sono spuntati messaggi Whatsapp, che inchioderebbero l’attaccante dei Red Devils, ed è stata aperta un’indagine nei suoi confronti.

Inoltre, Gabriela, sostiene che ha subito aggressioni, nello scorso mese di maggio, quando l’ala brasiliana giocava con il Bournemouth. Le aggressioni, dovrebbero essere causate da episodi di gelosia da parte di Anthony. 

Intanto, ecco il comunicato della Federazione calcistica brasiliana: “Al fine di preservare la presunta vittima, il giocatore, la Nazionale brasiliana e la CBF, si informa che l’atleta Antony è stato escluso dalla Nazionale Brasiliana. Al suo posto, l’allenatore Fernando Diniz ha chiamato Gabriel Jesus, che è stato preselezionato da una lista di 36 giocatori inviati alla FIFA”.

L'attaccante del Manchester Utd nei guai
Gabriela Cavallin-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ma non finisce qui, anche il Manchester United, starebbe pensando di escludere l’ala brasiliana e di metterlo fuori rosa, fin quando la situazione non si chiarirà nel migliore dei modi.

Inoltre, sempre tramite affermazioni di Gabriela, il calciatore, avrebbe anche pensato di suicidarsi in quel periodo di continui litigi e minacce.

Impostazioni privacy