Perdere peso in 14 giorni: la dieta diventa virale

La primavera comincia a riscaldarsi, le giornate si stanno allungando, e quindi anche il corpo deve stare in forma

Ecco la dieta ipocalorica
Perdere peso in due settimane-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

L’inverno è bello che passato, le giornate si allungano, e l’aspetto di ogni persona deve essere sempre al meglio. Tra diete, corsi, palestre e piscine, non si sa più quanti soldi spendere. Poi, c’è il rischio, che i risultati non si vedono ed allora si rinuncia ai sacrifici.

Ecco la dieta ipocalorica
Darà i risultati che si aspettano?-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Si sa, che con l’avvicinamento dell’estate e contemporaneamente la fuoriuscita dei propri corpi, sui social, è obbligatorio, per una buona parte delle persone, mostrare il proprio fisico, ottenere visualizzazioni e “mi piace”. Ormai le soddisfazioni sono anche digitali. Ma, come è possibile dimagrire in poco tempo?

Ecco la dieta virale: dimagrire in 14 giorni

Ecco la dieta ipocalorica
Frutta, verdura e integrali-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Ogni istruttore o dietologo, prima, durante e dopo l’attività fisica che si svolge, consiglia cosa bisogna mangiare per cominciare a vedere i risultati. Scrivono e preparano delle schede ben precise a seconda dei corpi, pesi e strutture fisiche di ognuno di noi. Ma se non si rispettano, allora è inutile continuare.

Intanto, sta girando, una vera a propria dieta ipocalorica, che pare stia dando i risultati a chi ne stia facendo uso. È una dieta durante il quale vengono assunte meno calorie rispetto a quante se ne consumano. Ma farà bene? Perché, senza troppe calorie, il corpo, potrà risentirne, e indebolirsi. È un percorso che si basa su alimenti come integrali, frutta, verdura, carni e alcuni latticini.

Ecco la dieta ipocalorica
Seguire consigli dei medici-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Bisogna rispettare un calendario ben preciso, che va dalle 08.00, fino alle 19.00. 

  • Ore 08.00 Assumere caffè nero o tè- Acqua tiepida con limone
  • Ore 09.00 Centrifugato verdure-uovo sodo con avocado-toast con pane integrale
  • Ore 11.00, scelta di frutta tra una banana, mela o mirtilli. Le calorie variano tra 84 e 105 grammi.
  • Ore 13.00 Zuppa di pollo e riso-Sandwich con burro di mandorle e miele; Caesar salad; Tortilla tostata con fagioli neri e avocado; Zuppa di lenticchie; Toast d’avocado con pomodori, tutto apportato con fette di pane. Si va dalle 176 calorie fino a 261 grammi.
  • 16.30, spuntino pomeridiano, con bastoncini di formaggio; albicocche essiccate; uovo sodo, mela e mandorle crude; lamponi o yogurt greco.
Ecco la dieta ipocalorica
Rispettare le tabelle giornaliere-(Foto Adobe)-lindiscreto.it
  • Ore 19.30, pollo arrosto con broccolo al vapore; salmone al forno con asparagi al vapore; stufato di manzo con carote; taco al pollo con salsa; zuppa di fagioli neri o insalata verde con ceci. Si va da 183 grammi di calorie fino ad un apporto di 373 calorie.

 

Impostazioni privacy