Piovono vermi dal cielo, cosa sta succedendo? Spiegato il mistero

Cosa sta accadendo in Cina? Incredibili le immagini e le foto che stanno facendo il giro del web. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato!

Dopo il Covid-19, partito purtroppo da analisi ed esperimenti sbagliati dalla Cina, ecco che il paese del Dragone, deve vedersela con un problema, sicuramente meno serio che non porta a drammatiche situazioni, ma che attira l’attenzione di tutto il mondo e soprattutto dei meteorologi. Com’è possibile che le strade siano piene di vermi?

Incredibile pioggia in Cina
Perché cadono questi vermi?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Di solito dal cielo piove acqua, i venti portano sabbia, causa scirocco ed arie calde, ma questa volta, sempre la Cina, è protagonista di un evento, che non si riscontrava in altre parti del mondo. Chi è sensibile a questi invertebrati ed esseri “molli”, non uscirà fin quando la situazione non si sistemi del tutto. 

Piovono vermi in Cina!

Di solito, le persone aprono gli ombrelli per evitare di bagnarsi durante un acquazzone, una pioggia per non ritornare a casa bagnato e fradicio. Ma in Cina, in questi giorni, bisogna aprire gli ombrelli per non ritrovarsi pieni di vermi addosso! Sì. Specialmente nella provincia di Liaoning, dove girano video e foto di strade ed auto riempite da animali che alla solita vista, fanno un po’ ribrezzo. 

Incredibile pioggia in Cina
Possibile sian o trascinati da forti venti-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma, ci sono le prime spiegazioni di esperti in materia, vediamo: a quanto pare, sembra che gli animaletti, siano stati coinvolti in una tempesta di vento e sono stati trascinati in un poderoso vortice. I vermi sono appoggiati su auto e strade, giù morti, causa la violenza dei venti che li spinge giù a grande velocità. 

Ma secondo scienziati, pare che, non siano dei vermi, bensì dei fiori di pioppo trascinati dalla forza del tornado, che schiantandosi a terra hanno assunto una visione gelatinosa, simile a lombrichi e vermi. Una visione non proprio spettacolare, per i più sensibili.

E se fosse un nuovo flagello per l’umanità? Come per le Piaghe d’Egitto? È sicuramente un fenomeno insolito che per chi non ha conoscenze in natura o scienza causa solo ulteriori preoccupazioni.

Incredibile pioggia in Cina
Gli scienziati sostengono che siano fiori di pioppo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sono tanti i video e le foto dei cittadini cinesi che hanno scattato e postato sui social che danno un po’ quel senso di disgusto, che convince la gente a restare a casa, per poi tornare per strada tranquillamente.

Impostazioni privacy