Napoli, futuro Luciano Spalletti: arriva la rivelazione di Aurelio De Laurentiis

Il campionato ancora deve terminare ed è cominciato già il tira e molla sul futuro di Spalletti a Napoli. Cosa pensa De Laurentiis?

A Napoli i festoni, le bandiere e le figure dei calciatori, chissà per quanto tempo resteranno, dopo il trionfale cammino che ha portato il Tricolore dopo un’attesa di ben 33 anni. Ed il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti, vedrà il suo nome segnato per sempre nei dolci amarcord del club. 

De Laurentiis lascerà libero Spalletti?
Arriveranno ad un accordo?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma sembra che qualcosa già non giri nel verso giusto. È verità? Oppure le solite voci di calcio-mercato, per ottenere visualizzazioni e destabilizzare come sempre un ambiente quello napoletano sempre caldo e passionale ma capace di dure critiche verso chi non marcia nel verso giusto. Ma Spalletti e De Laurentiis, cosa hanno deciso di fare?

De Laurentiis: “Spalletti è un fuoriclasse”

Luciano Spalletti, ha un contratto con il Napoli, che termina nel giugno del 2024, quindi, ha un altro anno con il club azzurro, in cui potrebbe ancore proseguire la sua avventura o rescindere in amicizia l’accordo con De Laurentiis. Il Napoli gli ha proposto un aumento, con dei bonus, ma Luciano non è molto convinto. Non vuole che vengano toccati i perni principali della squadra che ha vinto lo Scudetto.

De Laurentiis lascerà libero Spalletti?
Di Lorenzo e De Laurentiis alla presentazione della moneta celebrativa dello Scudetto-(Foto Twitter)-lindiscreto.it

De Laurentiis, ieri con Di Lorenzo era presente alla presentazione ufficiale delle monete celebrative la vittoria dello Scudetto alla Zecca dello Stato. E incalzato dai giornalisti ha sottolineato: “Spalletti, è un fuoriclasse. A Napoli ha portato uno Scudetto, quindi si è trovato bene, ed ha lavorato nel modo giusto. Io non posso privare della libertà nessuno. Non posso tarpare le ali”. 

Questo fa capire, in un certo modo, che Spalletti, è probabile che cambi aria. Il presidente poi continua, in riferimento agli altri allenatori: “Io, mi sento ancora con allenatori che hanno lavorato e fatto tanto per noi, come Mazzarri, Reja, Benitez, Ancelotti. Bisogna essere grati a chi ha dato e a ha ricevuto”. Poi conclude con una tipica frase di una canzone napoletana: “Scurdammece ‘o passato, simm’ ‘e Napule, paisà”.

De Laurentiis lascerà libero Spalletti?
Spalletti oggi in conferenza stampa ore 15-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Oggi, alle 15, sicuramente ci saranno anche domande a Luciano Spalletti, che terrà la conferenza stampa a Castelvolturno, prima di Napoli-Inter, partita che si giocherà domani al Maradona alle ore 18. E ne sapremo di più.

Impostazioni privacy