Robert De Niro diventa papà per la settima volta: ecco chi è l’attuale compagna

Il Premio Oscar Robert De Niro ha rivelato di essere diventato padre ancora una volta: scopriamo chi è la madre dell’ultimo arrivato.

Robert De Niro ha annunciato di essere diventato padre per la settima volta, ma chi è la madre del bambino da poco venuto al mondo? Un nome circola in queste ore, vediamo di quale si tratta.

Robert De Niro padre settima volta compagna
Robert De Niro (screenshot Instagram) – L’Indiscreto.it

Nessun post Instagram per annunciare l’arrivo del bambino, ma una semplice domanda di un giornalista. Questa è bastata per far muovere la grande macchina del gossip e da quel momento si è risaliti al “presunto” nome. L’attore non ha ancora confermato nulla, ma c’è chi è sicuro che si tratti proprio di lei.

Come si è arrivati a questo nome? Grazie ad un avvistamento: scopriamo chi è

La star hollywoodiana, infatti, era stato intervistato per promuovere il suo film “About My Father”, e rispondeva alle domande del giornalista di ET Canada, ad un certo punto gli è stato domandato come fosse essere padre di sei figli, il premio oscar non ha esitato a rispondere e ha dichiarato che in realtà non sono sei, ma sette e che da poco era diventato nuovamente padre.

Robert De Niro padre settima volta compagna
Piedi bambino (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Una notizia inaspettata che ha creato non poca curiosità fra il pubblico, ma tutto qui, l’attore non è poi andato avanti e non ha fornito ulteriori informazioni, si è limitato solo a parlare dell’arrivo del settimo figlio e non ha rivelato il sesso e il nome, ma pensate un po’ non ha fatto cenno neanche al nome della madre del nuovo arrivato in casa De Niro.

La notizie bomba ha aperto le porte al gossip e da lì a poco tutti i giornali hanno avanzato varie ipotesi. Fra tutte una sarebbe quella più accreditata, ovvero che la madre del bambino sia Tiffany Chen.

Robert De Niro padre settima volta compagna
Robert De Niro (screenshot Instagram) – L’Indiscreto.it

Facciamo qualche passo indietro e cerchiamo di capire perché si è pensato che sia proprio lei. Robert De Niro e la campionessa di Tai Chi, sono stati visti insieme e sono stati immortalati, mentre si trovavano a Santa Monica, i due avevano da pochissimo lasciato un ristorante. Ma ciò che non è passato inosservato è stato il “pancione” della campionessa. Dunque, proprio da questo avvistamento si è riusciti ad arrivare proprio al suo nome.

Impostazioni privacy