Incidente tra auto e furgone: un morto e un ferito

È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio lungo la provinciale 11 a Rovato, nella provincia di Brescia. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Terrificante incidente stradale a Rovato, nella provincia di Brescia, nel primo pomeriggio di oggi. Un’auto ed un furgone si sono scontrati frontalmente nei pressi del sottopasso della linea ferroviaria lungo la provinciale 11. Dopo l’impatto, la vettura è finita contro un muro.

Rovato incidente provinciale morto uomo
Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Ad avere la peggio il conducente dell’auto, deceduto sul colpo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non c’è stato nulla da fare. L’autista del furgone è rimasto, invece, ferito lievemente ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Rovato, terribile frontale tra auto e furgone sulla provinciale: morto un uomo

Un uomo ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 aprile, in un drammatico incidente sulla provinciale 11 nel territorio di Rovato, centro della provincia di Brescia.

Rovato incidente provinciale morto uomo
Polizia (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

La vittima, di cui non si conoscono le generalità, come riportano i colleghi della redazione di Brescia Today, stava viaggiando a bordo di una Ford Focus station wagon che, per cause ancora da stabilire, ha impattato frontalmente contro un furgone, vicino al sottopasso della linea ferroviaria. Dopo il violentissimo urto, la vettura è finita contro un muro andando completamente distrutta.

Sul posto sono arrivati, in pochi minuti, i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere del veicolo l’automobilista che, purtroppo, era già senza vita: l’uomo è, difatti, deceduto sul colpo dopo lo schianto. Il conducente del furgone ha riportato lievi feriti ed è stato trasportato presso la clinica Sant’Anna di Brescia per le cure.

Rovato incidente provinciale morto uomo
Ambulanza (Parilov – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Chiari ed i colleghi di Darfo Boario Terme. che hanno provveduto ai rilievi di legge che dovranno determinare la dinamica dello scontro costato la vita alla vittima. Per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la rimessa in sicurezza della carreggiata, riferisce la redazione di Brescia Today, il tratto della provinciale in questione è stato chiuso al traffico per alcune ore.

Impostazioni privacy