Sabrina Salerno in barca, micro bikini e repertorio bollente: FOTO spettacolare

Ancora foto da lasciare a bocca aperta quelle di Sabrina Salerno sul suo profilo Instagram, dopo la foto del certificato medico

Ha da poco compiuto 55 anni, che forse per una donna non si dovrebbe dire, ma per come appare in foto, video e dirette tv, sembra molto più giovane. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, cantante ed attrice molto attiva in special modo negli anni ’80  e ’90 quando con le sue canzoni soprattutto estive ha fatto ballare intere generazioni.

La sua “Boys” con un video presente in quasi tutte le discoteche ha segnato un’epoca e tutti la ascoltano ancora, perché è un pezzo dal ritmo coinvolgente che non si potrà dimenticare facilmente. Ricordiamo anche il duetto con l’amica Jo Squillo, “Siamo donne” del 1991, che fu portato al Festival di Sanremo. 

Gli scatti bollenti di Sabrina Salerno
Tanti i commenti dei suoi fan-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Sabrina Salerno e le foto su Instagram

Dopo le grandi polemiche e battute scambiate tra Sabrina Salerno ed Angela Cavagna, sembra che la cantante ormai si sia decisa di calmarsi e postare sul suo profilo social delle foto, alquanto provocatorie che stanno facendo reagire i suoi fan, impazziti per scatti alquanto bollenti.

Sabrina, sembra in ottima forma, su un traghetto, in compagnia di una statua raffigurante un gufo. Bikini nero, cappello e telo che le copre il corpo, le reazioni dei suoi seguaci si possono leggere sul suo profilo.

Gli scatti bollenti di Sabrina Salerno
Famosa per la celebre “Boys” del 1987-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sembra così, che Sabrina abbia deciso di mettere da parte lo scambio di frecciatine con l’amica-rivale Angela Cavagna la quale sosteneva che il suo seno non era del tutto naturale. Ed ecco che Sabrina, postò proprio una foto di un documento medico con tanto di assenza di protesi mammarie del suo corpo.

Gli scatti bollenti di Sabrina Salerno
Sabrina sempre in ottima forma-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Speriamo soltanto, che queste polemiche un giorno se le possa portare via il vento, visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole senza ricevere sempre delle lezioni di morali da nessuno.

E da queste foto di Instagram, Sabrina appare libera, felice e a suo agio anche davanti agli scatti del fotografo. Ma sappiamo che non finirà di certo qui. Le temperature si stanno appena riscaldando e Sabrina, ha appena cominciato dare sfoggio della sua bellezza e del suo corpo per i fan che non aspettano altro che altri scatti.

 

Impostazioni privacy