Samsung, in arrivo l’aggiornamento per le fotografie non perfette

Quando si acquista un cellulare si presta sempre molta attenzione ai dettagli, soprattutto per la questione che riguarda foto e video.

Samsung in questo contesto è riuscito a risolvere non pochi problemi che avevano avuto alcuni modelli, come ad esempio la maggiore nitidezza dei video girati soprattutto con una luce che poteva essere più scarsa ed è riuscito a risolvere anche il problema della linea verde che ogni tanto compariva in alcuni scatti.

Samsung Galaxy S23 Ultra aggiornamento fotocamera video
Cellulari (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Bisogna evidenziare quali altri problemi sono stati sottolineati come ad esempio la stabilizzazione dei video che vengono registrati senza la modalità notte attivata.

Nei prossimi aggiornamenti si sistemeranno gli altri piccoli problemi. Si tratta di telefoni che riescono sempre a stupire chi acquista e sono ricchi di dettagli e funzioni. Molto probabilmente l’aggiornamento di maggio riuscirà a risolvere questi problemi.

Scheda tecnica e novità

Samsung Galaxy S23 Ultra si inserisce perfettamente tra gli smartphone Android più innovativi trovabili in commercio. Partiamo dal suo display di 6.8 pollici che vanta di una risoluzione da 3080×1440 pixel, cosa significa questo? Che in questo momento è tra le migliori presenti sul mercato.

Samsung Galaxy S23 Ultra aggiornamento fotocamera video
Samsung Galaxy S23 Ultra (Milton Buzon – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Passiamo alla fotocamere e cerchiamo di capire cosa la rende innovativa. Il sensore è di 200 megapixel e questo permetterebbe a questo modello di cellulare di scattare foto di altissima qualità, ma non è finita qui è in grado di girare video in 8K.

Come avevamo detto precedentemente molti badano alla fotocamera quando acquistano uno smartphone ed è importante essere accontentati da prodotti che si pensa possano essere all’altezza delle nostre aspettative.

Prima di acquistare uno smartphone, infatti, molti cercano sul web tantissime notizie per non sbagliare e per cercare il prodotto che più di tutti può soddisfarci. Ovviamente ciò che il cliente cerca non si riduce alla fotocamera, ma si fa riferimento allo spessore alla grandezza per una questione di comodità. In questo caso lo spessore del Samsung Galaxy S23 Ultra è di 8.9mm.

Samsung Galaxy S23 Ultra aggiornamento fotocamera video
Samsung Galaxy S23 Ultra (Milton Buzon – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Dunque si tratta di una grandezza che è molto contenuta e lo rende unico, ma soprattutto uno dei migliori in circolazione. In più con gli ultimi aggiornamenti i piccoli problemi che si sono presentati potrebbero essere risolti definitivamente.

Impostazioni privacy