Samsung Galaxy Z Filp 4, sconto pazzesco: 500 euro di risparmio

In questi giorni su Amazon c’è un’offerta sorprendente, ma di quale prodotto si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme.

Sul web sono tante le offerte presenti ogni giorno, a volte è meglio prestare attenzione per non farci scappare prodotti veramente buoni. Cerchiamo sempre di valutare le offerte e se è il caso aspettiamo prima di acquistare.

amazon offerta samsung cellulari
Cellulari (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

L’offerta riguarderebbe il Galaxy Z Flip 4. Un modello Samsung disponibile su internet. In questo caso il modello pieghevole potrebbe far risparmiare fino a 500 euro. Ma non finisce qui il modello è acquistabile e pagabile in 12 rate a tasso zero, tutto questo è possibile sfruttando l’offerta messa a disposizione da Amazon.

L’innovativo cellulare è in offerta, il suo design è molto ricercato e ben curato. Ultimamente gli smartphone pieghevoli stanno acquistando piano piano popolarità e stanno riscontrando tantissimo successo. Negli ultimi anni tutti i modelli in vendita sono resistenti e in più c’è sempre maggiore ricerca di materiali per renderli unici e affidabili. In questo si inserisce perfettamente questo modello di telefono che risponde a tutte le richieste di chi decide di acquistarlo.

Scopriamo la scheda tecnica del Galaxy Z Flip 4

Il suo design salta immediatamente all’occhio, ma non è solo questo la scheda tecnica dimostra di avere delle qualità che lo rendono un ottimo smartphone. Si va dalla sua telecamera super studiata e pensata per non deludere nessuno ad uno schermo che è molto resistente.

amazon offerta samsung cellulari
Samsung Galaxy Z Flip 4 (Ned Snowman – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Questa è l’occasione giusta per chi vuole concedersi un cellulare esteticamente ricercato e studiato nei minimi dettagli, ma nel frattempo non vuole rinunciare agli standard elevatissimi.

Lo smartphone dispone di un display da 6.7 pollici ha il modulo 5G che permette sia il trasferimento dati che la navigazione super buona.

Per quanto riguarda la sua fotocamera la troviamo da 12 megapixel e permette di registrare i video in 4K. L’innovazione sta, anche nel suo spessore di 6.9 mm, infatti, è uno dei prodotti più sottili presenti in commercio.

amazon offerta samsung cellulari
Cellulare (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Questa offerta è in grado di soddisfare la voglia di chi aveva in mente di acquistare questo prodotto e ora può farlo approfittando di questa proposta ed ha anche la possibilità di pagarlo in comode rate.

Impostazioni privacy