Ragazzo muore nello scontro tra due vetture: comunità sconvolta

Ieri sera tra San Marco Argentano e Mongrassano, in provincia di Cosenza, un ragazzo di 23 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Ferite quattro persone.

Un morto e quattro feriti. Questo il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto nella serata di ieri tra San Marco Argentano e Mongrassano, in provincia di Cosenza. A perdere la vita un ragazzo di soli 23 anni.

San Marco Argentano incidente morto Manuel Ricioppo
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Il 23enne viaggiava alla guida di una vettura, scontratasi per cause ancora da determinare con un’altra auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118: nulla da fare per la vittima, mentre gli altri quatto occupanti sono stati trasportati in ospedale.

San Marco Argentano, 23enne muore nello scontro tra due vetture: comunità sconvolta

Lutto a San Marco Argentano, comune della provincia di Cosenza, per l’improvvisa scomparsa di Manuel Ricioppo, 23enne deceduto ieri sera, lunedì 1 maggio, in un tragico incidente stradale.

San Marco Argentano incidente morto ragazzo
Vigili del Fuoco (Stefano Neri – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Il dramma si è consumato in contrada Mangacastagna al confine tra i comuni di San Marco Argentano e Mongrassano. Secondo le prime ricostruzioni, apprese dalle testate locali e dalla redazione di Fanpage, Manuel era al volante di una Ford Fiesta che sarebbe entrata in collisione con un’altra auto, una Mercedes Classe C. Lo scontro è stato molto violento e le due vetture sarebbero andate completamente distrutte.

Scattato l’allarme, in contrada Mangacastagna sono intervenuti diversi mezzi di soccorso del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i cinque occupanti dei due veicoli affidandoli ai sanitari: nulla da fare per il 23enne, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte. Gli altri quattro sono rimasti feriti e trasportati, riporta Fanpage, presso l’ospedale Annunziata di Cosenza per le cure del caso.

Ad occuparsi dei rilievi di legge per stabilire con certezza la dinamica e le cause del sinistro, ancora da chiarire, i carabinieri di Mongrassano.

San Marco Argentano incidente morto ragazzo
Strada (Milan Noga reco – Adobe Stock) – L’Indiscreto

La notizia della morte di Manuel ha sconvolto tutti i residenti di San Marco Argentano: il sindaco Virginia Mariotti, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha espresso il proprio cordoglio ai familiari della vittima. “Resteranno nella nostra memoria – ha scritto il primo cittadino- la simpatia e l’affabilità di Manuel, nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi“.

Impostazioni privacy