Silvio Berlusconi, come sta oggi: l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute

È ancora ricoverato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Ma come sta? Le sue condizioni migliorano

Si trova ancora all’ospedale San Raffele di Milano, nel reparto respiratorio Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia. È passato quasi un mese ormai, dal suo trasporto, dopo gli episodi che l’hanno costretto ad un controllo costante per evitare che potessero susseguire ulteriori problemi. 

Berlusconi ricoverato da quasi un mese
Si attendono notizie sul suo stato di salute-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Dopo casi di polmonite, ed accertamenti di leucemia, che gli hanno causato difficoltà, respiratorie, si è deciso di tenerlo per un po’ di tempo nel suo reparto privato del San Raffaele. A quanto pare dovrebbe essere dimesso tra qualche giorno, dopo ulteriori analisi dedicate al Cavaliere.

Le condizioni di Berlusconi

Silvio Berlusconi, in questi ultimi giorni si è ripreso dallo spavento che lo scorso 5 aprile ha recato a quasi tutta Italia. È ricoverato quasi da un mese per analizzare nel migliore dei modi le sue condizioni. Il dottor Zangrillo è in costante lavoro per valutare se vale la pena di dimetterlo o aspettare ancora.

Berlusconi ricoverato da quasi un mese
È il leader di Forza Italia-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Intanto, per domani, mercoledì 3 maggio, si attende un attende un altro bollettino medico sulle sue condizioni. Non si sa, se entro quanto tempo poi, il capo di Forza Italia potrà tornare al suo lavoro. Berlusconi, ha ormai 86 anni, e l’età comincia a farsi sentire, ma anche stavolta ha mostrato di lottare così come ha fatto in campo sportivo e in politica.

E proprio i giocatori del Monza, squadra di cui è presidente, gli hanno dedicato l’ultima vittoria della squadra ottenuta in Liguria a La Spezia. Una bella soddisfazione per Berlusconi, che segue sempre le vicende dei biancorossi.

Berlusconi ricoverato da quasi un mese
Dal 5 aprile è al San Raffaele di Milano-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Costante la vicinanza della moglie Marta Fascina, che si reca ogni giorno per vedere come sta il marito; i figli Piersilvio e Luigi e suo fratello Paolo, che rilascia spesso interviste e notizie sulle condizioni del fratello maggiore.

Intanto, secondo le stime, è possibile che Berlusconi possa lasciare il San Raffaele tra il 5 ed il 6 maggio, sempre se i prossimi bollettini medici diano una certa sicurezza sullo stato di salute dell’ex Premier. Il suo recupero è in netto miglioramento, ultimamente ha passato notate tranquille e trapela grande fiducia intorno alla sua persona.

Impostazioni privacy