Scarlett Johansson ha un fisico spettacolare: “Ho iniziato a fare pilates”

Scarlett Johansson, il segreto del fisico impeccabile che l’attrice sfoggia da ben 39 anni: “Ho iniziato a fare pilates”

Attrice di teatro e cinema, nonché cantante dalla voce inconfondibile. Ha prestato il volto alla celeberrima Natasha Romanoff/Vedova Nera nei film Marvel, e a decine di altri personaggi che le hanno assicurato, in totale, cinque nomination ai Golden Globe e due ai Premi Oscar.

Scarlett Johansson fisico
Scarlett Johansson (Instagram) – L’Indiscreto.it

Scarlett Johansson, attrice classe 1984 originaria di New York, è tra le interpreti di Hollywood maggiormente ricercate nel panorama cinematografico. Oltre ad essersi affermata con risultati più che eccellenti in ambito lavorativo, la 39enne è anche particolarmente appagata da un punto di vista sentimentale.

A guardarla bene, sembra proprio che gli anni non vogliano saperne di passare per l’incantevole attrice. Il segreto del suo fisico impeccabile, oltre alle ore trascorse in sala pesi, parrebbe essere racchiuso nella costanza con cui la Johansson si dedica ad una particolare attività: il pilates.

Scarlett Johansson, la passione smodata per il pilates: “Me ne sono innamorata”

Due figli nati da due partner differenti, una carriera cinematografica invidiabile ed una passione smodata per il fitness: questo il segreto a fondamento del successo dell’amatissima Scarlett Johansson.

Scarlett Johansson figli
La forma fisica di Scarlett Johansson (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’attrice originaria di New York, all’età di 39 anni, sfoggia un fisico in grado di far invidia a parecchie colleghe più giovani. Il segreto, come svelato dalla diretta interessata, sarebbe proprio quello di ascoltare attentamente i segnali inviati dal corpo, al fine di sottoporlo alle attività sportive che si confanno maggiormente alla particolare fase della vita che si sta attraversando.

L’attrice stessa ha confidato che, dopo essersi dedicata a lungo al sollevamento dei pesi, ha avvertito l’esigenza di dedicarsi ad un’attività fisica di tutt’altra natura: il pilates. Una necessità, quella di stravolgere il regime di allenamento, che le sarebbe stata suggerita dal suo stesso corpo.

La scoperta dei benefici del pilates, in parallelo, avrebbe fatto il resto. Inizialmente adoperata come attività volta ad intervallare gli allenamenti con i pesi, il pilates avrebbe finito per catturare completamente l’attrice: “Me ne sono innamorata. Ora è la mia attività fisica principale“.

Scarlett Johansson età
L’attrice Scarlett Johansson (Instagram) – L’Indiscreto.it

Con i suoi 3-4 allenamenti a settimana, Scarlett si assicura una forma fisica che moltissime colleghe, a parità di età anagrafica, possono soltanto sognarsi. “Fare esercizio fisico mi mantiene in salute anche a livello psicologico“: parola dell’attrice hollywoodiana.

Impostazioni privacy