Shakira, impazza il Gossip: beccata proprio con LUI, è sbocciato l’amore?

Shakira infiamma ancora una volta le prime pagine del Gossip: la cantante è stata beccata proprio lì: nuova coppia?

Shakira è una delle cantanti più famose al mondo. La nativa di Barranquilla ha pubblicato nel corso della sua carriera ben 17 album e fa parte sicuramente delle principali esponenti del pop latino.

Shakira beccata lì
Shakira al Gran Premio di Formula 1 (Instagram) – lindiscreto.it

In questi anni la classe 1977 ha ottenuto diversi riconoscimenti, vincendo ad esempio ben 3 volte i ‘Grammy Award’. Come prevedibile, la star ha conquistato in più di un’occasione anche le prime pagine dei quotidiani di Gossip. Nel 2011, ad esempio, la colombiana annunciò sul suo sito web la separazione da Antonio De La Rua, il suo storico fidanzato. Fino al 2022, invece, Shakira è stata sentimentalmente legata a Gerard Piqué: la coppia si è separata dopo il tradimento del difensore ex Barcellona con Clara Chia.

La vicenda ha fatto scalpore e la cantante ha addirittura fatto una canzone in cui ha celato numerosi riferimento sul suo ex. ‘Te quedo grande‘ è stata però anche un successo incredibile. Da qualche settimana, la cantante è tornata sulle prime pagine del Gossip per un nuovo ed incredibile flirt.

Shakira, impazza ancora il Gossip: beccata proprio lì, è sbocciato un nuovo amore?

Secondo alcune importanti fonti, Shakira avrebbe iniziato una relazione con Lewis Hamilton. Da Barcellona, nel weekend, sono arrivate incredibili conferme.

Shakira beccata lì
Shakira (Foto IG) – lindiscreto.it

In questi mesi, il nome della popstar è stato affiancato ad altri uomini, ma non sono mai arrivate conferme. Questa domenica, la colombiana era nuovamente a Barcellona per seguire live il Gran Premio di Spagna. Hamilton ha disputato la sua miglior gara degli ultimi due anni, ironia della sorte proprio sotto gli occhi di Shakira. Dopo la memorabile gara, i due avrebbero continuano i festeggiamenti: i fans hanno notato un dettaglio incredibile da alcuni video condivisi in rete.

In un filmato, il pilota di Formula 1 cinge la cantante con il suo braccio. Gli atteggiamenti non sono di certo sfuggiti agli occhi attenti dei fans. Ma non è finita qui: i due sono stati pizzicati anche in discoteca in compagnia di campioni come Neymar e Mbappé.

Shakira beccata lì
Lewis Hamilton sul podio (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Hamilton, da diverso tempo, è single: il fenomeno continua ad inseguire con grinta il suo Ottavo titolo Mondiale per staccare il leggendario Michael Schumacher. Shakira, dopo la burrascosa rottura da Pique, ha (forse) svoltato finalmente pagina.

Impostazioni privacy