Star di Hollywood, dalle più alte alle più basse (Taylor Swift le batte tutte)

La bellezza delle star dello showbiz non è mai messa in discussione, ma per quanto riguarda la loro altezza? In questo caso l’apparenza può ingannare di parecchi centimetri: ecco la classifica.

chi è la più alta delle star di hollywood
Dalla più alta alla più bassa, la classifica delle star di Hollywood (Instagram – Taylor Swift) – Lindiscreto.it

Che si tratti di un red carpet, di un palcoscenico o sotto i riflettori della presa cinematografica, le dive di Hollywood hanno tutte in comune lo charme, la bellezza e il talento. La loro iconicità è riconosciuta in tutto il mondo, diventando così un modello per migliaia di ragazze. Eppure, per quanto possa sembrare, non tutte sono all’altezza. Senza tacchi, s’intende. Dalle più alte alle più basse, le altezze delle celebrità le rendono diverse le une dalle altre, ma proprio questo le rende uniche. Scopriamo quanto sono alte, o basse, le nostre star preferite.

Quando il tacco inganna: la vera altezza delle star

chi è la star di hollywood più bassa
La vera altezza delle star di Hollywood: dalla più alta alla più bassa (Instagram – Ariana Grande) – Lindiscreto.it

Se gli eventi e i festival ci hanno abituato a vedere le vip sempre vestite di tutto punto, con abito e tacchi vertiginosi, è anche vero che i social hanno sdoganato questa moda rilanciando così anche le sneakers e i vari modelli di scarpe più basse. Oltre a lanciare la tendenza della comodità, hanno però svelato anche la loro vera altezza, abbattendo così anche il muro delle apparenze. La vera perfezione sta nell’essere se stesse: di seguito, la classifica delle altezze delle star più famose.

La classifica delle star: chi è la più alta

A capitanare la classifica delle star più alte al primo posto troviamo Taylor Swift con un’altezza di 1,80 metri, ma non è la sola. A dividere con lei il primato c’è anche la celebre attrice Nicole Kidman, alta anche lei 1,80 metri. Con la differenza di soli pochi centimetri a seguire troviamo la modella Gigi Hadid con i suoi 1,79 metri di altezza, mentre Adriana Lima e l’attrice Blake Lively si contendono il terzo posto con 1,78 metri. A farle compagnia troviamo l’attrice ex compagna di Tom Cruise Katie Holmes alta 1,75 metri e le due cantanti più amate di Hollywood, Rihanna e Katy Perry alte 1,73 metri.

Con la sua altezza di 1,72 metri, la modella Sara Sampaio apre così la parte più bassa della classifica che vede subito dietro di lei Angelina Jolie e Beyoncè alte 1,69 metri, seguite a ruota da Selena Gomez e Miley Cyrus alte 1,65 metri. L’icona Victoria Beckham chiude il cerchio con i suoi 1,63 metri aprendo a Kim Kardashian, la cui altezza è 1,59 metri. Con la differenza di soli due centimetri seguono Shakira e Nicki Minaj con 1,57 metri e Lady Gaga a 1,55 metri. Infine, la più piccolina della classifica è Ariana Grande, perfetta nei suoi 1,52 metri di altezza.

Impostazioni privacy