Stefano De Martino, ritorno di fiamma per il conduttore? Il gesto sui social che ha spiazzato i fan

Stefano è un famoso artista e ballerino nato ad Amici di Maria De filippi, ha fatto molto parlare di sé non solo per il suo nobile talento.

Infatti per un periodo è stato associato alla famosa artista Emma Marrone, cantante che ha vinto Amici sempre di Maria De Filippi nel 2012, i due si erano fidanzati ma poi lasciati perché lui si era innamorato di un’altra donna, ovvero Belen Rodriguez; i due hanno preso strade diverse poi e hanno avuto diverse esperienze di vita.

Emma ex di Stefano forse si avvicinano
Emma Marrone (Foto da Instagram- real_brown) Lindiscreto.it

Per quanto riguarda il nuovo successo dell’artista è stato un momento molto importante e forte per lei, infatti ha raccontato sui social che è un momento davvero emozionante e che ha molta ansia per questo suo nuovo capitolo di vita e, anche se si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, tra i fan che l’hanno supportata, a sorpresa, c’era anche un’altra persona.

Cos’è successo tra Stefano ed Emma in questi giorni?

Sono famosi gli alti e bassi di Emma, prima con i suoi problemi di salute superati alla bene e meglio e poi anche con la possibilità di iniziare un nuovo tour per pubblicizzare il suo nuovo album e qualcuno ha deciso di volerla supportare a modo suo perché anche se si sono lasciati da tempo, l’amicizia ed il rispetto tra loro non è mai mancato.

Gesto inatteso e galante
Stefano in vacanza Foto da Instagram – stefanodemartino) Lindiscreto.it

Nonostante i successi/insuccessi di entrambi, Emma e Stefano fanno intuire ai fan che si sopportano a vicenda, inoltre l’ex ballerino ha iniziato la sua scalata nel mondo della televisione anche con qualche difficoltà a causa del paparazzo dei vip più famoso di tutti, Fabrizio Corona che è anche un’ex di Belen, infatti ha pubblicato delle foto alquanto strane durante i festeggiamenti per il matrimonio di Belen e Stefano.

Per questo Stefano ha avuto un periodo alquanto complicato, fatto di grattacapi e momenti no che poi hanno anche portato alla separazione della moglie con il figlio Santiago, ma Stefano fa ancora di tutto per stare con lui, infatti d’estate l’ha portato a Disneyland e sono stati soli loro due, e quando ha saputo del nuovo album di Emma ha voluto pubblicarlo nelle sue stories di Instagram per farle pubblicità.

Chi avrà notato questo gesto avrà pensato e sperato in un ritorno di fiamma tra i due, nonostante sia passato davvero molto tempo, forse era solo un gesto carino anche se lui pare abbia apprezzato molto una canzone che si chiama “Iniziamo dalla fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Per queste tipologie di notizie è ancora tutto da vedere, anche Emma forse si sta frequentando con una persona diversa, bisogna aspettare pazientemente la loro futura mossa e sperare che sia un nuovo passo per rivederli insieme come una volta.

Impostazioni privacy