“Vi svelo il nome del nuovo allenatore del Napoli”: colpo a sorpresa di ADL, annuncio folle

Mancano due giornate alla fine del campionato, il Napoli è già campione di Italia da 3 giornate, ma chi sarà il nuovo allenatore?

A Napoli, ormai, dopo le parole di Luciano Spalletti a fine partita con l’Inter, che sanno quasi di addio, a tenere banco è il nome del nuovo tecnico che siederà sulla panchina azzurra. Voci che provengono da esperti, conoscenti del calcio mercato, che hanno già avuto conferme.

Chi ha ipotizzato Gasperini (i tifosi del Napoli non lo gradiscono tanto), per confermare il bel gioco; Italiano della Fiorentina, Dionisi del Sassuolo. Ma non solo. C’è un affermato giornalista che ha una sua convinzione.

Circolano i nomi per il nuovo allenatore del Napoli
“De Laurentiis è il vero ego del Napoli”-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sabatini: “Ecco chi sarà il nuovo allenatore del Napoli”

Molto probabilmente Luciano Spalletti, dirà addio al Napoli, il 5 giugno, il giorno dopo la fine del campionato. Ha portato un Tricolore nella città partenopea dopo un’attesa di 33 anni, il suo nome quindi sarà per sempre ricordato da tifosi e società. Eppure nessuno se l’aspettava.

Circolano i nomi per il nuovo allenatore del Napoli
Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Probabile che Spalletti, abbia preso questa decisione, proprio per evitare una stagione diversa nel prossimo campionato. Ieri sera nella trasmissione di Italia 1 Pressing, è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini, che ha evidenziato una sua ferma convinzione sul prossimo tecnico degli azzurri: “Sono convinto che il prossimo allenatore del Napoli sarà Diego Simeone. Troverà anche il figlio nella rosa.”

Eppure, se così sarà, il Napoli rischia di cambiare totalmente il suo modo di giocare. Simeone, dal punto di vista tattico è molto attento e concentrato, ha un gioco pressoché simile all’italiana. Difesa e contropiede. Non esprime il gioco spettacolare e divertente di Spalletti. 

Siamo sicuri che De Laurentiis rischierà di passare ad un altro tecnico da questo punto di vista? Ed i tifosi, cosa penseranno? A Napoli sono molto esigenti, una parte della tifoseria ha rimpianto Sarri, figuriamoci cosa potrebbe accadere con Spalletti che gli ha regalato uno Scudetto.

Circolano i nomi per il nuovo allenatore del Napoli
Luciano Spalletti Campione d’Italia col Napoli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Poi, sempre Sabatini, mette contro De Laurentiis e Spalletti: “De Laurentiis, pensa che non sia merito di Spalletti. Il presidente del Napoli, si prende tutto il merito di questo successo. Dimostra sempre un grande egocentrismo.”

Probabilmente è ancora presto, il Napoli è una società piena di sorprese. Circolano solamente nomi, ma il nuovo tecnico non si conosce ancora.

Impostazioni privacy