Frontale tra due auto: muore operatrice socio sanitaria di 23 anni

Un’operatrice socio sanitaria di 23 anni è morta venerdì sera in un incidente stradale lungo la statale 79 bis Terni-Rieti. Grave un 78enne ricoverato in ospedale.

Un frontale violentissimo tra la sua auto ed un’altra vettura non ha lasciato scampo ad una giovanissima operatrice socio sanitaria di soli 23 anni. Il terrificante incidente è avvenuto nella serata di venerdì sulla statale Terni-Rieti.

Terni incidente morta operatrice socio-sanitaria
Ambulanza (Jonas Augustin – Pixabay) – L’indiscreto.it

Nello scontro è rimasto gravemente ferito anche il conducente dell’altra auto, un 78enne che si trova ora ricoverato in ospedale. La Procura competente ha aperto un fascicolo per omicidio stradale per determinare la dinamica esatta dello scontro.

Terni, frontale tra due auto lungo la statale 79 bis: Martina muore a soli 23 anni

Dolore e sconforto a Terni per l’improvvisa scomparsa di Martina Medori, 23enne operatrice socio sanitaria che prestava servizio presso l’ospedale Santa Maria. La giovane è rimasta vittima di un incidente stradale venerdì sera, 24 marzo, lungo la statale 79 bis Terni-Rieti.

Terni incidente frontale morta Martina Medori
Carabinieri (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Martina era al volante della sua auto Hyundai che, scrive al redazione di Leggo, si sarebbe schiantata contro una Jaguar, condotta da un 78enne che procedeva nell’opposto senso di marcia, nei pressi dello svincolo Valnerina. Un urto devastante.

In pochi minuti, sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Per la giovane operatrice socio sanitaria, però, non è stato possibile far nulla: una volta estratta dall’abitacolo ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne la morte. Il 78enne, alla guida della Jaguar, è stato, invece, trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora versa in gravi condizioni. L’anziano non sembra essere, però, in pericolo di vita.

Terni incidente frontale morta operatrice socio-sanitaria
Strada (StockSnap – Pixabay) – L’indiscreto.it

I carabinieri stanno indagando per stabilire la dinamica dei fatti, ma da quanto emerso ad ora, come riferiscono i colleghi di Leggo, pare che la vittima abbia invaso la corsia opposta per sorpassare un camion che la precedeva: inevitabile a quel punto l’impatto frontale con la Jaguar che viaggiava in senso opposto. Ora si sta cercando di rintracciare l’uomo alla guida del mezzo pesante, la cui testimonianza potrebbe fornire ulteriori dettagli sull’incidente. La Procura della Repubblica, intanto, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Impostazioni privacy