Mediaset, addio improvviso: tutto stravolto, italiani allibiti

Ancora un pesantissimo addio in casa Mediaset: l’ultima decisione dell’azienda è spiazzante, palinsesto stravolto.

Nuovo scossone nel mondo della televisione: ancora un cambiamento incredibile in casa Mediaset con un addio improvviso che ha scosso gli italiani.

Mediaset addio improvviso
Telecomando tv (Pixabay) – lindiscreto.it

Mediaset, fin dall’inizio, ha sempre avuto conduttori di assoluto livello: i programmi dell’azienda ottengono sempre grandi riscontri e numeri sensazionali. Nelle ultime settimane, è arrivata però una notizia che ha spiazzato tutti i telespettatori.

Secondo le ultime indiscrezioni, Federica Panicucci starebbe per lasciare un noto progetto dopo tantissimi anni. Come svelato dal settimanale ‘Oggi’, la presentatrice potrebbe concludere l’attuale stagione televisiva per poi abbandonare ‘Mattino Cinque’. La nativa di Cecina è alla guida del programma dal lontano 2009, quando prese il posto di Barbara D’Urso.

Mediaset, addio improvviso: palinsesto stravolto

Tutto stravolto in casa Mediaset: Federica Pellegrini sta per dire addio dopo tantissimi anni. In realtà, come svelato dal settimanale Oggi, non è chiaro se la conduttrice lascerà soltanto ‘Mattino Cinque’ per concentrarsi su altri lavori o se lascerà proprio l’azienda.

Mediaset addio improvviso
Federica Panicucci (Instagram) – lindiscreto.it

Dietro la decisione dell’azienda ci sarebbe un motivo alquanto particolare: Mediaset vorrebbe trasferire la Panicucci su Italia Uno. Il programma non sta andando benissimo in termini di ascolti: Berlusconi potrebbe quindi assegnare ad uno dei volti più famosi della tv un programma importante. Non è chiaro se comunque questa può considerarsi come una promozione.

Il pubblico italiano, sempre molto abitudinario, potrebbe quindi non vedere più la bellissima Federica nel noto ‘Mattino Cinque‘. Si attendono quindi aggiornamenti importanti: una cosa è certa, questo è un altro scossone pesante in casa Mediaset.

Mediaset addio improvviso
Federica Panicucci (Instagram) – lindiscreto.it

La cinquantacinquenne cominciò la sua carriera a ‘Portobello’: raggiunse poi la grande popolarità negli anni Novanta conducendo diverse edizioni del Festivalbar. Dopo una breve parentesi in Rai, la Panicucci passò poi in Mediaset e condusse con grande successo la prima edizione de ‘La pupa e il secchione’. Nel corso della sua straordinaria carriera, Federica ha anche guidato con maestria diversi programmi radiofonici. La Panicucci è anche una donna di grandissima bellezza e ha un corpo che fa continuamente sognare gli italiani.

Le fotografie che condivide sui social network ottengono sempre grandissimi riscontri: gli italiani la amano alla follia e la seguono sempre con profonda ammirazione. I followers, in particolare, aspettano ogni giorno contenuti inediti e fotografie da bollino rosso per tornare a sognare.

Impostazioni privacy