Omicidio in pieno giorno: ragazzo ucciso a colpi di pistola in strada

Un ragazzo di 29 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco questa mattina in strada a Torre Annunziata, in provincia di Napoli: è caccia ai killer.

Omicidio in pieno giorno a Torre Annunziata, comune della provincia di Napoli. Un ragazzo di 29 anni è stato assassinato a colpi d’arma da fuoco nella tarda mattinata di oggi mentre si trovava in strada nei pressi di una salumeria.

Torre Annunziata omicidio strada morto ragazzo
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Ad aprire il fuoco sarebbero state due persone, a bordo di uno scooter, che si sono date alla fuga subito dopo l’agguato. Intervenuti sul posto i sanitari del 118 e le volanti della Polizia. Le forze dell’ordine si stanno occupando delle indagini per rintracciare i killer e chiarire per quale motivo possa essere stato ucciso il ragazzo.

Torre Annunziata, agguato in pieno giorno: 29enne ucciso a colpi di pistola davanti una salumeria

Ucciso in strada a colpi d’arma da fuoco in pieno giorno. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, domenica 26 marzo, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La vittima è Raffaele Malvone, 29enne già noto alle forze dell’ordine.

Torre Annunziata omicidio strada morto ragazzo
Polizia (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Secondo le primissime informazioni, apprese dalla redazione di Napoli Today, il giovane si trovava in via Plinio davanti ad una salumeria, quando due persone lo hanno avvicinato a bordo di uno scooter ed hanno sparato alcuni colpi di pistola, almeno tre. Il 29enne, raggiunto dai proiettili, si è accasciato al suolo.

Scattato l’allarme sul posto è intervenuta un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118. I soccorritori, dopo le prime cure, lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale di Castellamare di Stabia, dove, però, è arrivato già privo di vita. Il decesso è sopraggiunto durante il trasporto per le gravi ferite riportate.

Torre Annunziata omicidio strada morto ragazzo
Polizia (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Gli agenti della Polizia di Stato di Torre Annunziata si sono recati sul luogo del delitto ed hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e rintracciare i due killer, dileguatisi subito dopo l’omicidio a bordo del mezzo a due ruote. Non è chiaro quale possa essere il movente dell’agguato ai danni di Malvone che gli inquirenti, scrivono i colleghi della redazione di Napoli Today, ritengono potesse essere vicino al clan Gionta.

Impostazioni privacy