The Flash, svelata l’amara verità: rivelazione assurda, è caos totale

The Flash, arriva la confessione che nessuno si aspettava: verità amara, scoppia il caos dopo il terribile annuncio.

Dopo una lunghissima attesa, è arrivato al cinema anche ‘The Flash’ di Andy Muschetti. La pellicola ha però deluso le aspettative (almeno fin qui), registrando un pesantissimo flop al botteghino.

The Flash confessione assurda
The Flash in primo piano (Foto da IG) – lindiscreto.it

Nonostante la presenza di Batman e di diversi camei interessantissimi e super attesi dai fans, il film ha ricevuto tantissime critiche e vanta una valutazione da brividi sui classici portali cinematografici. Il prodotto confezionato da Muschetti è molto importante per il futuro del nuovo DCEU dal momento che è stato sponsorizzato con parole molto forti (e anche rivelazioni su possibili attori chiamati all’ingresso nella pellicola) anche da alcuni critici che avevano guardato l’anteprima.

“Il miglior cinecomic di sempre”: questa una delle frasi circolate in rete a velocità disarmante prima dell’uscita in sala. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il film rischia di chiudere la sua corsa addirittura in perdita: un risultato deludente sicuramente per James Gunn, chiamato a dare una sterzata al DCEU. Nel frattempo, è spuntata anche un’amara verità che ha lasciato di stucco i numerosissimi fans.

The Flash, arriva l’amara verità: confessione inattesa

The Flash rischia di chiudere con un pesantissimo flop al botteghino: al momento, la pellicola di Muschetti fatica a decollare. Nel secondo weekend di programmazione, è stato registrato addirittura un calo del 72% di presenze.

The Flash confessione assurda
Il poster di The Flash (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Nelle ultime ore, la supervising sound editor Nancy Nugent ha fatto una rivelazione clamorosa su uno dei dettagli più importanti del cinecomic. La questione dei camei, fin da quando si è parlato di viaggi nel tempo e di ritorni clamorosi (come quello di Michael Keaton nei panni di Batman) era sicuramente una delle più succose.

La confessione di Nancy ha sicuramente scioccato tutti. Vi dirò la verità: molto di quel materiale è stato preso da YouTube. Stavamo cercando delle vecchie clip di archivio e dovevamo rimuovere le musiche. Ma è stato più semplice capire quali proprietà potessimo utilizzare, reperirle dal web, pulirle e utilizzarle”, ha chiosato.

The Flash confessione assurda
Flash in tutina (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Tra i tantissimi camei, figuravano anche quelli di Christopher Reeve nei panni di Superman e Adam West nei panni di Batman, due attori deceduti. La scelta di riportare attori morti in CGI è stata definita irrispettosa da alcuni, mentre altri hanno invece difeso la loro “presenza” definendo come un grosso omaggio al passato.

Impostazioni privacy