The Marvels, pubblicato il primo trailer: l’8 novembre esce al cinema

The Marvels, finalmente in rete il primo teaser trailer: immagini fantastiche, gioia per i fans. L’8 novembre esce al cinema.

La Marvel, nonostante le problematiche dell’ultimo periodo legate a numeri pessimi al botteghino e a critiche da parte di fans e di esperti, non intende assolutamente fermarsi e ha intenzione di rilasciare nuove pellicole.

Capitan Marvel trailer novembre
Poster Capitan Marvel (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

In realtà, l’MCU ha in programma diversi prodotti interessanti in questo 2023. Dopo aver lanciato Ant-Man e presentato il nuovo super cattivo dell’Universo cinematografico, il prossimo show di punta sarà il terzo film dei ‘Guardiani della Galassia’. Il terzo capitolo del curioso gruppo uscirà precisamente a maggio.

Dopo le due serie cinematografiche super attese quali ‘Secret War’ (con Nick Fury da protagonista) e la seconda stagione di ‘Loki’, toccherà anche a ‘The Marvels’. In questo intrigante film, Monica Rambeau interagisce con Capitan Marvel e con Ms.Marvel. Quest’ultima è stata una piacevole sorpresa e ha stupito tutti i fans nella sua personale serie televisiva. Qualche ora fa, è arrivato in rete l’attesissimo trailer che ha svelato già diversi dettagli interessanti. Sulla trama non sono trapelate però informazioni: dopo alcuni trailer che hanno praticamente raccontato mezzo film, i vertici hanno deciso di fare un teaser divertente, ben montato ma non rivelatore.

The Marvels, pubblicato il primo trailer: confermata la data d’uscita

Qualche ora fa, è uscito in rete il primo trailer di ‘The Marvels’, film che si colloca ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe.

Capitan Marvel trailer novembre
Nick Fury (screenshot Instagram) – lindiscreto.it

C’è grande curiosità su questo prodotto che si preannuncia ricco di colpi di scena e di momenti divertenti. Come intravisto già in alcune scene post-credits, le tre protagoniste si invertiranno di ruoli. In pratica Ms Marvels diventerà Capitan Marvel, capitan Marvel diventerà Ms Marvels, Monica diventerà Ms Marvels e così via.

Come intravisto nel primo trailer, gli scambi di persona creeranno situazioni divertenti, imbarazzanti e grottesche. Sempre grazie al teaser, i fans hanno intravisto Goose, il gatto alieno capace di cacciare tentacoli e di mangiare le sue prede. Ovviamente spazio per Nick Fury (sarà lui, una variante o semplicemente uno Skrull?) e per i genitori di Kamala, conosciuti nella serie Ms.Marvel.

Capitan Marvel trailer novembre
Brie Larson (Foto Instagram) – lindiscreto.it

L’MCU è in continua evoluzione e questo prodotto si baserà ancora una volta sul concetto di multiverso e sulle dimensioni. Ancora non è chiaro chi sarà il villain principale, anche se in rete già trapelano diversi rumors.

Impostazioni privacy