“Tutta una copertura” Ilary Blasi, indiscrezione inattesa: la notizia fa il giro del web

Ilary Blasi e Bastian sono stati visti insieme. I due sono stati sorpresi passeggiare, ma dove si trovavano?

La coppia è stata vista mentre camminava a Ostia, vicino gli stabilimenti della località balneare romana. Erano a pochi chilometri dalla casa dove Ilary vive.

Ilary Blasi Bastian avvistati innamorati
Ilary Blasi (Instagram – ilaryblasi) – L’Indiscreto.it

I due sono stati avvistati non troppo lontani dall’abitazione di lei, dove vive con i tre figli, dopo la separazione dall’ex marito e calciatore Francesco Totti. A notare la coppia sembra sia stata da un utente esperta di gossip. La donna ha immortalato tutto e ha postato alcune stories in cui i due sembrano sempre più innamorati e uniti.

Ilary Blasi e Bastian a Ostia

Sembrerebbe che Bastian sia sempre più solito frequentare la casa di Ilary Blasi e pare che abbia anche conosciuto i figli. Ma come al solito non mancano i rumors, ma di cosa si tratta? Di alcune voci che circolerebbero fra i due.

Ilary Blasi Bastian avvistati innamorati indiscrezioni
Ilary Blasi (Instagram – ilaryblasi) – L’Indiscreto.it

Secondo alcuni rumors, non ancora confermati, si starebbe spargendo una notizia che la loro sia solo ed esclusivamente una copertura. Cosa significa tutto questo? La coppia, si vocifera che stia insieme solo per una questione di facciata, questo anche quello riportato dalla redazione di Leggo, Quindi non ci sarebbe nessun legame e, dunque, nessuna relazione sentimentale. Le voci dicono che Ilary stia con Bastian dopo che Noemi Bocchi e l’ex marito Totti hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Non mesi facili per Totti e Ilary che si sono trovati nel vortice del gossip e si è parlato tanto sulla fine della loro relazione dopo 20 anni insieme e 17 di matrimonio. Voci che non sembrano volersi fermare anche dopo settimane dalla fine del rapporto.

Ilary Blasi Bastian avvistati innamorati facciata Ostia
Ilary Blasi (Instagram – ilaryblasi) – L’Indiscreto.it

Intanto la conduttrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione sia per quanto riguarda la sua nuova storia d’amore con Bastian sia sulla separazione con l’ex capitano della Roma.

Nonostante le varie indiscrezioni sulla vicenda, Ilary e Bastian Müller-Pettenpohl sembrano essere innamorati ed affiatati vivendo la loro storia alla luce del sole. La conduttrice televisiva, nei giorni scorsi, ha anche pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram alcuni filmati che la ritraggono insieme al fidanzato al concerto dei Maneskin, di cui sarebbero entrambi fan.

Impostazioni privacy