‘Uomini e Donne’, puntata rimandata: potrebbe essere l’ultima

‘Uomini e Donne’, appuntamento rimandato: ecco quando verranno registrate le nuove puntate, e perché si vocifera che possano essere le ultime

Quest’oggi, lunedì 8 maggio, il dating show del pomeridiano di Canale Cinque non andrà in onda come di consueto. Una notizia che la pagina Instagram ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ha condiviso solamente qualche minuto fa, sorprendendo i migliaia di telespettatori già pronti a sintonizzarsi con la trasmissione.

uomini e donne registrazioni
‘Uomini e Donne’, salta la puntata (Instagram) – L’Indiscreto.it

Le nuove puntate – nelle quali, verosimilmente, assisteremo alle scelte dei tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè – saranno registrate a breve e torneranno ad essere trasmesse a partire dalla giornata di domani, martedì 9 maggio.

Si vocifera, tuttavia, che la settimana dedicata a ‘Uomini e Donne’ che avrà termine nel giorno di venerdì 12 maggio potrebbe essere l’ultima. Un rumor che sta prendendo sempre più campo nelle correnti ore, a fronte di quelle che parrebbero essere delle problematiche a dir poco insanabili per la conduttrice.

‘Uomini e Donne’, salta la puntata di lunedì 8 maggio: ecco quando riprenderanno le registrazioni

Ufficialmente saltata la puntata di ‘Uomini e Donne’ che sarebbe dovuta andare in onda quest’oggi, lunedì 8 maggio. Stando al portale TvBlog, le nuove registrazioni del dating show si terranno proprio nei pomeriggi di lunedì 8 e martedì 9 maggio. Quello che ha sorpreso parecchi fan del programma, tuttavia, è la notizia che tali appuntamenti potrebbero essere gli ultimi della corrente edizione.

Uomini e Donne quando finisce
‘Uomini e Donne’ (Instagram) – L’Indiscreto.it

Una chiusura anticipata, per ‘Uomini e Donne’, quella di cui si vocifera ormai da parecchio su tutti i canali social. Mai come in questa annata della trasmissione, d’altro canto, Maria De Filippi si era ritrovata a dover affrontare una lunga serie di imprevisti e difficoltà.

Oltre alla perdita dell’adorato marito Maurizio Costanzo, che la lasciava sul finire di febbraio, la conduttrice è stata recentemente costretta a gestire l’arrivo del Coronavirus nella scuola di ‘Amici’, il quale, anche in questo caso, ha causato uno slittamento della messa in onda delle puntate.

Verosimilmente, le registrazioni di ‘Uomini e Donne’ che si terranno a partire da questo pomeriggio saranno quelle conclusive dell’edizione 2023. Quelle, cioè, in cui assisteremo alle attesissime scelte di Luca Daffrè e Nicole Santinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una fine anticipata, ma in parte anche comprensibile, per il dating show campione d’ascolti del pomeridiano. Maria De Filippi, che ha attraversato l’annata in assoluto più complicata della sua carriera, ha diritto ad una rigenerante (e più che meritata) pausa.

Impostazioni privacy