Uomini e Donne, puntate più corte? La verità

Il programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi ancora non è in iniziato, ma sono innumerevoli le supposizione e i rumors che aleggiano intorno al programma.

Uno dei sospetti che aveva preoccupato maggiormente gli assidui sostenitori del programma oltre all’assenza di due protagonisti del trono over è la durata delle puntate della trasmissione.

Uomini e Donne, puntate
Uomini e Donne (Foto instagram)-L’indiscreto.it

Secondo la programmazione Mediaset pubblicata sul sito infatti le puntate del programma sarebbero state ridotte di almeno 15 minuti , ma cosa sta accadendo realmente?

La durata delle puntate di “Uomini e Donne” resterà invariata?

Dopo le numerose indiscrezioni trapelate sul programma in molti si erano preoccupati leggendo che le puntate del dating show sarebbero andate in onda dalle ore 14:45 alle 15:53, per lasciare spazio alla soapLa promessa.

Uomini e Donne, puntate
Maria De Filippi (Foto instagram)-L’indiscreto.it

Solitamente le puntate del programma finiscono intorno alle 16:10 e questo aveva fatto supporre che la durata delle puntate dello show di Maria De Filippi fossero state ridotte di  più o meno 15 minuti. Questo ha fatto spaventare gli appassionati che si sono chiesti immediatamente come fosse possibile ridurre l’orario del amato programma senza un annuncio ufficiale.

Ovviamente nel momento in cui sono sorte delle preoccupazioni dei fan in merito alla durata della trasmissione delle fonti interne al programma sono intervenute rapidamente per svelare l’arcano.

Uomini e Donne, puntate
studio Uomini e Donne (Foto instagram)-L’indiscreto.it

Infatti non ci sarebbe stata alcuna variazione nella durata delle puntate e la programmazione del dating show più amato rimarrà invariata, il programma continuerà ad occupare la solita fascia oraria pomeridiana dalle 14:54 alle 16:10. Successivamente andrà in onda la soap opera “La promessa” e successivamente la nuova versione di “Pomeriggio5“.

Tutti gli amanti del programma possono quindi tirare un sospiro di sollievo e stare tranquilli, dal 11 settembre tutto tornerà come è sempre stato e potranno ancora godersi la ricerca dell’amore sia per i cavalieri e le dame del trono over che del trono classico.

Impostazioni privacy